Federica Pellegrini e Filippo Magnini ospiti di C’è posta per te

1 93

Non solo Alessandro Del Piero, ma soprattutto non solo calcio. Per la prima volta nella storia del programma, nelle prossime puntate di C’è posta per te, popolare people show condotto da Maria De Filippi, vedremo ospiti due ‘personaggi’ che verranno direttamente dal bordo vasca di una piscina. Stiamo parlando di Federica Pellegrini e Filippo Magnini, che insieme saranno protagonisti di una storia a tratti divertente e a tratti commuovente.


“Sarà stata la scorsa copertina di Chi, dedicata a Federica Pellegrini e a Filippo Magnini, ad aver ispirato Maria De Filippi? La conduttrice, infatti, ha voluto e contrattualizzato i due nuotatori-fidanzatini per una puntata della nuova edizione di C’è posta per te. La coppia sarà insieme durante una “storia/lettera” che farà piangere e sorridere”, si legge sul settimanale Chi, che ha dato la notizia in anteprima la settimana scorsa. Ancora non è dato sapere, però, in quale puntate i due nuotatori compariranno, ma è sicura la loro presenza in un appuntamento del programma, che allarga i propri orizzonti guardando anche al di là del calcio.

Intanto la prima puntata della nuova stagione di C’è posta per te, andata in onda ieri sera dalle 21:11 alle 24:27 su Canale 5, e che ha potuto contare come ospiti Gabriel Garko e Alessandro Siani, ha raccolto davanti al video 3.862.000 spettatori pari al 22.62% di share. Il picco assoluto dell’intera serata è stato raggiunto alle ore 22:27 con 5.094.000 telespettatori ed il 25,81% di share.

Rispondi