Extreme Makeover Home Edition Italia tornerà ad autunno con 4 nuove puntate

Extreme Makeover Home Edition Italia, la versione nostrana del noto format americano, tornerà in onda sul piccolo schermo. Nonostante gli ascolti tiepidi delle due puntate pilota trasmesse su Canale 5 lo scorso mese, infatti, l’azienda di Cologno ha deciso di confermare lo show condotto da Alessia Marcuzzi. La bionda conduttrice, stando ai ben informati, pare sia piena di gioia per questa inaspettata notizia.

Il programma dovrebbe tornare in prima serata con 4 nuovi appuntamenti, che verranno mandati in onda sulla rete ammiraglia del Biscione già ad autunno 2013. La registrazione delle puntate sono previste per la fine della primavera. Per una notizia bella che arriva, però, ce n’è sempre una più preoccupante. In particolar modo per Cristiana Farina, la produttrice dello show. Sembrerebbe, infatti, che siano stati ulteriormente limati i budget a disposizione, che andranno ad aumentare i problemi legati ai costi delle spese.

Il programma, dopo aver preso il via nel febbraio 2004 sulla rete americana ABC ottenendo un crescendo di successo di pubblico e di critica, ha trovato successivamente “gloria” anche in Spagna, Brasile, Norvegia, Albania, Turchia, Singapore e Filippine. Dopo gli ascolti tutto sommato rassicuranti delle due puntate “pilota”, riuscirà Extreme Makeover Home Edition a conquistare anche il pubblico italiano?

Riguardo Andrea

  • fossa chiara

    Se posso permettermi, vorrei consigliare alla produttrice Cristina Farina x la migliore riuscita del proggramma, leggendo che ci sono problemi legati al badget, perchè nn provare a chiedere un ad uno sponsor tipo IKEA di sostenere il proggetto? secondo me potrebbero acconsentire conoscendo i valori sui quali si fonda l’azienda.