Dracula – A settembre la Tv Series della NBC

0 115

Dracula debutta a settembre sul canale NBC con una Tv Series che sembra proporre una freschezza ad un genere ormai saturo.

Il nuovo progetto della NBC  in uscita a settembre sarà un telefilm basato su Dracula, il fascino del conte non svanisce mai ed infatti la frase di debutto di questo nuovo progetto è proprio “Alcune cose non muoiono mai”. Nei panni dell’affascinante Dracula troveremo Rhys Meyers, visto in film come Alexander e Sognando Beckam, con ruoli più o meno importanti che comunque hanno dato la possibilità di notare delle buone capacità di recitazione.

La storia sarà ambientata nella Londra del 19esimo secolo dove il nostro conte andrà a vivere per diventare uno dei protagonisti della vita mondana della città e per approfondire la sua ricerca legata ad una nuova tecnologia che potrebbe facilitarli di molto la vita,  l’energia elettrica. Oltre a queste pretese alquanto superficiali, il vero obbiettivo sarà la vendetta verso quelli che l’hanno maledetto molti secoli fa, ma purtroppo i suoi piani verranno complicati dall’entrare in scena di una donna, Mina Murray. Quest’ultimo personaggio interpretato da Jessica De Gouw già vista in Arrow nei panni di Helena Bertinelli, alias “la Cacciatrice“, sarà praticamente identica alla defunta moglie del nostro protagonista, l’amata mai dimenticata.

La serie sembra promettere bene, ma logicamente lasciamo che giudichiate voi stessi il trailer che trovare in calce qui sotto, buona visione.

http://www.youtube.com/watch?v=Z1jVcmDH43Y

Rispondi