Colorado in onda in primavera su Italia 1. Belen Rodriguez non ci sarà

0 69

Colorado tornerà nuovamente in primavera su Italia 1. Per la prima volta, infatti, il programma comico andrà in onda sia nel palinsesto autunnale che in quello primaverile. Una scelta questa presa dallo stesso direttore di rete Luca Tiraboschi visti gli ascolti (di gran lunga sopra la media) che il programma riesce a garantire. Confermata ovviamente tutta la squadra dei comici che ancora una volta sarà presentata da Paolo Ruffini.

Belen Rodriguez, invece, a causa della sua gravidanza, non sarà presente e stando ai ben informati sembrerebbe che i piani alti di Cologno non abbiano alcuna intenzione di trovare una sostituta per la giovane showgirl. In questo modo il comico toscano avrà il compito di portare avanti la baracca senza il supporto di una co-conduttrice, questo almeno per le prime sei puntate, le cui registrazioni partiranno a breve.

Resta soltanto da capire se questa gravidanza possa in qualche modo ostacolare la presenza di Belen anche nella nuova edizione di Italia’s got talent, in partenza a Gennaio. Per ora, comunque, la sua presenza al talent show di Canale 5 è stata confermata e, salvo imprevisti, la bella showgirl argentina affiancherà nuovamente Simone Annicchiarico nella conduzione del divertente show di Mediaset. Lei stessa, d’altronde, ha dichiarato:

“Dalla prossima settimana mi aspetta una nuova avventura con Maria De Filippi. Dodici puntate di Italia’s got talent. Ringrazio Maria per la fiducia dimostratami ancora una volta. Con il pancione sarà dura, vorrà dire che insieme con Simone Annichiarico ci sarà anche mio figlio Santiago. Saremo tre gli inviati e non più due“.

Rispondi