C’è posta per te 2014 ricomincia con Gabriel Garko, Luciana Littizzetto e Patrick Dempsey

0 104

C’è posta per te, il people show condotto ed ideato da Maria De Filippi, fa un tuffo nel passato. Lo show del sabato sera di Canale5, giunto alla sua sedicesima stagione, torna infatti sul piccolo schermo nella prima parte dell’anno, abbandonando il fine settimana autunnale della rete ammiraglia del Biscione. Per ritrovare un’analoga situazione bisogna tornare indietro nel tempo e risalire addirittura alle prime edizioni del programma. Più precisamente, comunque, l’inossidabile talk dei sentimenti inizierà a riaprire le buste da sabato 11 gennaio, contando sulla presenza in studio di tre ospiti d’eccezione.

La partenza sarà in grande stile con la presenza di Patrick Dempsey, il famoso Derek Shepherd di Grey’s Anatomy già ospite in passato in un programma televisivo di Maria De Filippi, che non ha mai nascosto di essere una vera e propria sostenitrice del medical drama americano. Il Dottor Stranamore è stato, infatti, ospite della settima puntata della dodicesima edizione di Amici. Dietro la storica busta troveremo anche due personaggi del nostro Paese, ben conosciuti dal pubblico di C’è posta.

Come da tradizione, infatti, nella prima puntata dello show ci sarà l’immancabile Gabriel Garko, ospite che alla corte della De Filippi non manca proprio mai. L’attore acchiappa audience della fiction italiana, inoltre, è atteso sul piccolo schermo con la seconda stagione de Il peccato e la vergogna. Attesa in studio anche Luciana Littizzetto, anche lei spesso nei programmi “defilippiani”. La comica torinese farà una capatina sulla rete concorrente prima di dedicarsi completamente alla nuova edizione del Festival di Sanremo. Per i prossimi appuntamenti sono previsti altri grandi ospiti internazionali come il premio Oscar Charlize Theron e l’attore inglese Orlando Bloom.

Rispondi