Belen Rodriguez dimessa dall’ospedale. Non condurrà Italia’s got talent

UPDATE: Belen è stata dimessa pochi minuti fa dall’ospedale. Queste le sue dichiarazioni apparse su Facebook:

“Sono stata dimessa oggi dalla clinica Mangiagalli, sto bene, solo un po’ di stanchezza dovuta alla gravidanza che sta arrivando al termine. Sono entrata nel nonno (nono, ndDM) messe (mese, ndDM), manca veramente poco e quindi devo fare riposo. Mi dispiace tantissimo lasciare il mio compagno di avventura per questa puntata da solo, avrei tanto voluto esserci, ma ormai è il mio piccolino che decide per me. Sperando di potere tornare per la finalissima di italia’s got talent e goderci tutti insieme lo spettacolo. Un abbraccio forte. Belèn”

Nulla di grave che sia chiaro, ma stando alla notizia riportata in queste ore dal sito di Vanity Fair Belen Rodriguez è dallo scorso 6 marzo ricoverata presso la Clinica Mangiagalli di Milano. I medici le avrebbero prescritto riposo assoluto, motivo per il quale negli ultimi giorni la bella showgirl argentina avrebbe saltato le prove della seconda semifinale di Italia’s got talent, il programma campione d’ascolti che, ogni anno, cerca nuovi talenti nei campi più disparati.

Lo show leader del sabato sera che viaggia su una media superiore al 30% di share, ha già sfornato la scorsa settimana i primi otto finalisti della quarta edizione, selezionati anche quest’anno dal pubblico televotante e dai tre giudici. Nella puntata di domani sera, Sabato 9 marzo, i restanti semifinalisti si contenderanno il posto per la finalissima e finalmente conosceremo i nomi ufficiali dei talenti che si contenderanno il montepremi finale. Domani sera, comunque, stando ad una notizia diramata dall’ufficio stampa Belen Rodriguez non sarà al timone del talent di Canale 5 e lascerà il comando della trasmissione al solo Simone Annicchiarico.

Non si sa bene ancora il motivo per il quale la showgirl sia ricoverata in ospedale, ma considerando che in questi giorni la bella argentina ha continuato a postare foto su Facebook, si può dedurre che le sue condizioni di salute non siano poi così precarie. Ricordiamo che la nascita del piccolo Santiago De Martino è prevista per fine aprile mentre l’impegno con Italia’s got Talent terminerà sabato 16 marzo, giorno della finalissima.

Riguardo Andrea