Antonino Cannavacciuolo e Leonardo Pieraccioni dietro ai fornelli su FoxLife

Lo chef napoletano Antonino Cannavacciulo, in attesa di tornare sul piccolo schermo con la seconda edizione di Cucine da incubo, in onda in primavera sempre su FoxLife, ha deciso di aprire le porte della sua cucina di Villa Crespi a tutto il pubblico televisivo italiano per festeggiare insieme il Natale e, soprattutto, per regalare a tutti un menù molto speciale da poter servire a tavola nel tanto atteso giorno di festa. Un gran bel regalo che arriverà sul piccolo schermo il prossimo mercoledì 11 dicembre in esclusiva assoluta su FoxLife, canale 113 di Sky.

Ad irrompere nella cucina dello chef pluristellato sarà a sorpresa il re della commedia romantica italiana. Stiamo parlando dell’attore comico toscano Leonardo Pieraccioni, nelle sale cinematografiche dal 12 dicembre con il suo nuovo film Un fantastico via vai. Il popolare regista sarà complice ed aiutante del “Canna” – come lo chiama l’attore toscano - nella preparazione del menù natalizio, e proporrà lui stesso un suo cavallo di battaglia cucinando i crostini con sugo di fegatini e creando in cucina un vero e proprio clima di ilarità e comicità.

Oltre all’antipasto cucinato secondo la ricetta di Pieraccioni,  lo chef Cannavacciuolo proporrà un menù completo per il giorno di Natale rivisitando i piatti della tradizione e fornendo al pubblico idee e spunti creativi per stupire i propri ospiti durante le festività. Il tutto realizzato sotto lo sguardo attento, le continue interruzioni e i suggerimenti del suo speciale ospite. L’inedito duo, dietro pentole e fornelli, regalerà ai telespettatori momenti di pura comicità senza dimenticare la buona cucina firmata dallo chef napoletano.

Antonino Cannavacciuolo e Leonardo Pieraccioni insieme per il Natale di FoxLife

Riguardo Andrea