Amici 2013: Miguel Bosè abbandona il programma. Arriva Eleonora Abbagnato

0 97

Miguel Bosè lascia la dodicesima edizione di Amici per motivi personali. A prendere il suo posto sarà l’Etoile di Parigi, Eleonora Abbagnato. Maria De Filippi, commossa, ringrazia il cantante spagnolo per aver partecipato sino a questo momento e dichiara di esser contenta che a prendere il suo posto sia una belle più brave ballerine del nostro Paese. Emma Marrone, in lacrime, ringrazia e saluta Miguel promettendogli di andarlo a trovare presto in Spagna.

Per coloro che hanno letto le numerose anticipazioni che puntualmente arrivavano settimana dopo settimana riguardanti le puntate della dodicesima edizione di Amici, ciò che è avvenuto ieri sera su Canale 5 non è stata affatto una novità. Per coloro, invece, che hanno cercato in tutti i modi di seguire il talent show senza leggere alcun tipo di anteprima, l’abbandono del programma da parte di Miguel Bosè, direttore artistico della squadra blu, è stato come un fulmine a ciel sereno.

Ieri sera, infatti, verso la conclusione della puntata, Maria De Filippi chiama al centro dello studio Miguel. Viene comunicato in quel momento che il noto cantante internazionale abbandonerà il programma per motivi personali e che a prendere il suo posto nelle poche puntate rimaste sarà l’Etoile dell’Opera di Parigi, Eleonora Abbagnato. Momento di commozione generale. Bosè ringrazia tutta la redazione, la giuria, i componenti della propria squadra, i professori e l’altro direttore artistico, Emma Marrone, che, in lacrime, gli promette di andarlo a trovare presto in Spagna.

Maria, invece, commossa, dichiara che il loro è solo un arrivederci perchè è sicura di collaborare nuovamente in futuro con il cantante. Dichiara che le mancherà il loro pollo al cartoccio, con l’acqua e l’insalata, ma dichiara anche di esser felice che a prendere il suo posto sia una delle più brave ballerine del nostro Paese, l’Abbagnato appunto. L’Etoile per l’occasione ha ballato insieme a Nicolas Le Riche in un passo a due di Davide Bombana da uno studio di Chopin.

Rispondi