Amici 2013, ecco i cinque semifinalisti

2 140

Per la prima volta in dodici anni di messa in onda, Amici, il popolare talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, ha tolto al pubblico televisivo il potere del televoto, affidando ad una giuria formata da Sabrina Ferilli, Gabry Ponte, Luca Argentero ed un quarto giudice diverso in ogni serata, il difficile compito di stabilire il vincitore della puntata. A quel punto la patata bollente passava a ragazzi, coach e professori che insieme decretavano gli eliminati dei singoli appuntamenti del serale. Un meccanismo che ha tolto l’obbligo della diretta e che ha permesso al talent show di registrare le varie puntate di settimana in settimana in maniera frettolosa.

Capita, così, che mentre su Canale 5 è appena andata in onda la quinta puntata della popolare trasmissione (ad abbandonare il programma è stato il cantante Edwyn), gli internauti amanti del talent show sanno con un mese di anticipo i nomi dei cinque semifinalisti che si scontreranno in diretta soltanto il primo sabato di giugno. Con due settimane di anticipo dalla sua messa in onda (verrà trasmessa sabato 18 maggio), infatti, è stata registrata nel tardo pomeriggio di oggi la settima puntata, l’ultima che precede gli appuntamenti in diretta con le semifinali e la finale, che ha visto uscire dalla scuola più famosa del BelPaese la cantante Ylenia, appartenente alla squadra blu.

In semifinale, dunque, vanno due ballerini (Nicolò e Pasquale) e tre cantanti (GretaMoreno e Verdiana). Da questo momento il pubblico sarà determinante per stabilire i migliori nei gironi di canto e di ballo e per decretare il vincitore assoluto di questa dodicesima edizione. Voi chi volete che arrivi in finale?

2 Commenti
  1. giulia dice

    verdianaaaaaaa

    1. giulia dice

      verdiana

Rispondi