Amici 2013: anticipazioni sesta puntata. Ecco eliminati e ospiti

0 82

E mentre ieri sera su Canale 5 andava in onda la quarta puntata del serale 2013 di Amici, negli studi romani si registrava già il sesto appuntamento del programma, che i telespettatori potranno guardare in televisione soltanto l’11 Maggio (QUI le anticipazioni della quinta puntata). Proseguono senza sosta, dunque, le registrazioni del programma che si appresta alle battute finali. All’appello, infatti, manca solo una puntata (che verrà registrata Sabato 5 maggio). Ricordiamo che la semifinale e la finale saranno in diretta e per la prima volta il pubblico da casa potrà intervenire tramite il televoto.

La scaletta ospiti rimane invariata. A parlare al giovane pubblico del talent show saranno due atleti, Carolina Kostner, pattinatrice non sempre fortunata, e Alex Schawzer, atleta che sta scontando una squalifica per doping. Il quarto giudice, ancora una volta italiano, sarà il giovane attore Marco Bocci che affiancherà i tre fissi Sabrina FerilliGabry Ponte e Luca Argentero. Ospiti musicali, invece, saranno Francesco Renga, che duetterà con Greta e Moreno, Anna Oxa, che duetterà per la seconda volta con Verdiana, e Skin, che si esibirà in duetto con Greta. Prima ospite ballerina, invece, è Eleonora Abbagnato.

Anche nel sesto appuntamento, esattamente come accaduto nel quinto, solo un allievo abbandonerà il programma. Il meccanismo nuovo prevede uno scontro diretto tra l’eliminato della prima manche e l’eliminato della seconda. Solo uno dei due abbandonerà la scuola. La sfida finale ha visto affrontarsi un allievo della squadra bianca ed uno della squadra blu. Si tratta, più specificatamente, di due donne: la ballerina Lorella e la cantante Ylenia. L’eliminata della puntata è stata la concorrente della squadra bianca.

Rispondi