Amici 2013: anticipazioni quinta puntata. Ecco eliminati e ospiti

0 130

Su Canale 5 ancora deve andare in onda la quarta puntata, eppure nel corso del tardo pomeriggio di oggi, Giovedì 25 Aprile, agli studi Elios di Roma è stata già registrata la quinta puntata della dodicesima edizione di Amici che il pubblico da casa potrà seguire su Canale 5 solo Sabato 4 Maggio. Inevitabili, ancora una volta, gli spoiler da parte del pubblico presente in studio che ci permettono di potervi anticipare anche questa settimana chi saranno gli ospiti della serata, ma soprattutto quale talento fra gli 8 concorrenti rimasti ha dovuto abbandonare la scuola più famosa del BelPaese.

La prima novità è che da questo momento in poi non assisteremo più ad una doppia eliminazione, come è avvenuto sino a questo momento, ma vedremo solo un allievo uscire dal programma. Alla fine della prima manche, infatti, verrà decretato un eliminato provvisorio che si andrà a scontrare alla fine del programma con l’eliminato provvisorio della seconda manche. A quel punto sarà la giuria insieme ai professori a decidere chi resta e chi invece è eliminato. Il quarto giudice che andrà ad affiancare i tre fissi Sabrina FerilliGabry Ponte e Luca Argentero è il nostro attore romano Carlo Verdone.

A parlare ai ragazzi questa volta è il musicista Giovanni Allevi. Ospiti musicali invece saranno Patty Pravo che si esibirà in E dimmi che non vuoi morire con Greta, Antonello Venditti che canterà Ci vorrebbe un amico Ricordati di me con Verdiana, e gli Stadio che duetteranno insieme ad Ylenia. Da segnalare che Moreno canterà il suo inedito Che confusione e che a scendere in campo ci sarà anche Emma che canterà la sua In ogni angolo di me. A finire al ballottaggio finale sono stati il cantante Edwyn e la ballerina Lorella. E’ il ragazzo appartenente alla squadra blu ad aver abbandonato il programma.

Rispondi