Amici 2013 alle 14.45 dal 27 Maggio. Pomeriggio Cinque si allunga di 90 minuti

0 175

Terminata la stagione 2012/2013 di Uomini e Donne, l’ammiraglia del Biscione ha modificato il proprio day-time pomeridiano. Amici andrà in onda dalle 14.45 alle 15.30 per poi cedere la linea a Pomeriggio Cinque, che durerà ben 90 minuti in più. Il contenitore targato Videonews sarà in onda fino a venerdì 28 giugno.

Barbara D’urso non vuole proprio saperne di andare a godersi le belle giornate estive e “per amore dell’azienda” anche quest’anno dovrà rimandare le proprie vacanze. La bislacca del Biscione, infatti, continuerà con i suoi forsennati ritmi lavorati fino alla fine del mese di giugno passando le prime calde giornate del 2013 all’interno degli studi di Cologno Monzese, dal quale ogni giorno conduce il programma più amato dalle casalinghe italiane (ipse dixit), Pomeriggio Cinque. La stessa conduttrice, infatti, ha dichiarato che il contenitore targato Videonews sarà in onda fino a venerdì 28 giugno (lo scorso anno il programma terminò il 1°giugno).

La vera novità, però, è un’altra. La D’Urso non solo terrà compagnia al suo fedele pubblico fino all’inizio dell’estate ma a partire da lunedì 27 maggio anticiperà la partenza del programma alle 15.30 allungandosi di ben 90 minuti. Terminata la stagione 2012/2013 di Uomini e Donne, infatti, l’azienda ha modificato il palinsesto pomeridiano di Canale 5 ed ha chiesto alla conduttrice napoletana un’ora e mezza di diretta in più al giorno. Neanche a dirlo, la bislacca si dichiara “super orgogliosissima” per questa decisione.

Dalle 14.45 alle 15.30, però, cosa verrà trasmesso sulla rete ammiraglia del Biscione al posto del programma dedicato a tronisti e corteggiatrici? Quello spazio sarà occupato sempre da una creatura di Maria De Filippi. I ragazzi della dodicesima edizione di Amici, infatti, si spostano, sempre a partire da lunedì 27 maggio, alle 14.45.  Canale 5 manderà in onda gli ultimi 5 appuntamenti della stagione del popolare talent show in questa nuova fascia oraria in attesa della finalissima che si terrà finalmente in diretta il 1 giugno.

Rispondi