Amici 13 tornerà con la stessa formula e squadra. Confermati Bosè, Ferilli, Argentero e Ponte. Non ci sarà Emma Marrone

0 47

La tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi tornerà il prossimo anno con la stessa formula e la stessa squadra: confermati Miguel Bosè, come direttore artistico, e Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabri Ponte, in giuria. Non ci sarà Emma Marrone, impegnata nel suo percorso di artista.

La dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi ha chiuso la sua stagione televisiva con più di 5 milioni di telespettatori, che valgono al sabato sera di Canale 5 oltre il 23% di share medio. Un risultato eccezionale se si considera poi che questi numeri arrivano nel periodo più difficile che la televisione generalista abbia mai attraversato. Il successo del programma è dovuto anche alle buone innovazioni apportate al format dalla conduttrice, che in un’intervista ha dichiarato che questa appena conclusa è stata l’edizione in cui si è divertita di più in assoluto.

Ed è proprio questo il motivo per il quale la De Filippi ha poi confessato di non voler cambiare questa formula “nemmeno se la pagano”. In particolar modo la conduttrice avrebbe intenzione di confermare gran parte della squadra che ha fatto parte di questa edizione: dalla novità di Giuliano Peparini che ha portato al programma una spettacolarità che si cercava da anni, a Miguel Bosé, ai tre giurati Sabrina FerilliLuca Argentero Gabry Ponte.

Ci sarà sicuramente, dunque, Miguel Bosè. Il direttore artistico della squadra blu ha infatti dichiarato: “Qui mi sono trovato benissimo, c’è un team di altissima aristocrazia, sembrano fatti col sangue blu. Sono tutti grandi professionisti. Quindi ritorno!” Ci saranno anche i tre giudici del programma. Tutti e tre, infatti, hanno dichiarato di voler tornare nella prossima edizione. Non ci sarà, invece, Emma Marrone, impegnata nel suo percorso di artista, tra tour e altro. Che Maria De Filippi abbia finalmente trovato la formula giusta per il padre dei talent show italiani?

Rispondi