Amici 13, nuovo corpo di ballo: Stefano De Martino non ci sarà

0 83

Sulla pagina facebook di Amici di Maria De Filippi è stata pubblicata una foto in cui viene mostrato in anteprima il nuovo corpo di ballo maschile della tredicesima edizione del talent show. I nuovi ballerini saranno Amilcar Moret Gonzalez, Marcello Sacchetta, Sabatino D’Eustacchio, Michele Barile e Santo Giuliano. Non ci sarà Stefano De Martino?

E’ finita solo Sabato 1 giugno la dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, eppure la produzione del programma a pochi giorni dall’incoronazione del giovane rapper Moreno Donadoni già annuncia le prime novità riguardanti la prossima edizione, i cui casting sono in corso proprio in questi giorni a Roma. Dopo l’abbandono di Mara Maionchi, dovuto ad una scelta personale da parte della irriverente e comica discografica, e di Emma Marrone, impegnata nel suo percorso di artista, sembrerebbe che il prossimo anno non ci sarà nel cast di professionisti il napoletano Stefano De Martino. 

Sulla pagina facebook del programma, infatti, è stata pubblicata una foto in cui viene mostrato in anteprima il nuovo corpo di ballo maschile previsto per la tredicesima edizione. Sono stati confermati due ballerini già presenti quest’anno, ovvero, Amilcar Moret Gonzalez Marcello Sacchetta, voluto nel serale dal direttore artistico Giuliano Peparini. Arrivano poi tre nuovi ballerini, tutti, però, già noti al pubblico televisivo di Canale 5. A completare la rosa maschile, infatti, saranno Sabatino D’Eustacchio (concorrente della terza edizione del talent), Michele Barile (concorrente di Amici 9),  e Santo Giuliano (ex concorrente, dell’edizione 2006/2007).

Salta subito all’occhio l’assenza di Stefano De Martino, il giovane ballerino napoletano allievo della scuola nella nona edizione e presente nel cast di professionisti da ben tre stagioni. Come ricorderete tutti, il compagno di Belen Rodriguez aveva deciso di non proseguire a Roma la stagione di Amici per seguire da vicino a Milano i primi mesi di vita del figlio Santiago. La sua a quanto pare, però, non è stata una semplice pausa ma un vero e proprio addio. Resta da capire se la decisione è stata presa dallo stesso Stefano o se la mancata conferma è arrivata dalla produzione del talent show.

Rispondi