Alessia Marcuzzi su Canale 5 giovedì 8 e 15 Novembre con Extreme Makeover Home Edition Italia

2 101

UPDATE: Stando a Publitalia, il programma è stato rinviato a Giovedì 6 e 13 dicembre (QUI).

Alla fine ce l’ha fatta. Dopo 9 stagioni e oltre 200 episodi trasmessi negli Stati Uniti dal dicembre 2003, adesso Extreme Makeover Home Edition vedrà la luce anche nel nostro Paese. Alla guida del nuovo show prodotto dalla Maddoll di Cristiana Farina, ci sarà Alessia Marcuzzi, che sarà a capo di un vero team composto da esperti progettisti e operai.

Il remake in salsa italica del popolare show di ABC si presenterà al pubblico italiano con qualche variazione rispetto al format originario. In Italia, infatti, per problemi di costi e burocrazia, non assisteremo a demolizioni e ricostruzioni a tempi record ma ’soltanto’ a rifacimenti invasivi.

Le due puntate previste, già registrate prima dell’estate, andranno in onda  giovedì 8 e 15 novembre 2012 in prima serata su Canale5 e si scontreranno con la fiction Un passo dal cielo (la prima puntata ha già registrato il record stagionale con 6.871.000 spettatori pari al 27.47% di share), le puntate finali di Pechino Express, Santoro su La7 e X Factor su Sky. Una controprogrammazione estremamente forte.

Rispondi