Penelope Cruz in posa per il Calendario Campari 2013

0 163

Il Calendario Campari si colora di rosso, si profuma di sexy con la scintillante Penelope Cruz

La splendida Penelope indimenticabile attrice di magici e mitici film, uno per tutti lo splendido Volver di Pedro Almodovar è la protagonista del calendario Campari 2013.

Tubino rosso(rosso come la bevanda) e lo sfondo di un palazzo d’epoca parigino per le foto che la ritraggono bella e sexy come sempre.

Immortalata dal fotografo Kristian Schuller, Penelope Cruz è la star del nuovo calendario Campari 2013 che sarà svelato a Milano durante una serata-evento il prossimo autunno.

Penelope Cruz presente su affiche cinematografiche, sul calendario Campari, ha comunque trovato un posto anche al Museo Grevin , il museo parigino delle statue di cera che si è arricchito di un nuovo personaggio e ora annovera tra le sue celebrità anche l’attrice spagnola.

Superimpegnata e assente all’inaugurazione del suo “doppione”, come durante la sua confezione che è stato creato a partire di foto e video,  trovati su internet, dallo scultore Eric Saint Chaffray e dall’équipe degli  atelier del museo Grévin, Penelope Cruz dispone ora di un sosia fatto di 15 chili di cera per il quale sono stati necessari sei mesi di lavoro.

Per chi la preferisce di carne e ossa, un piccolo tour nelle sale cinematografiche dove Penelope si può sempre ammirare nell’ultimo film di Woody Allen To Rome with love!

Rispondi