L’Uomo D’Acciaio – L’ultimo trailer del nuovo Superman

0 118

L’uomo d’Acciaio arriverà nelle nostre sale il 20 giugno, gustiamoci nel mentre l’ultimo trailer rilasciato dalla WarnerBros.

L’uomo d’Acciaio

L’Uomo D’Acciaio molto presto tornerà sul grande schermo con un cast di tutto rispetto ed effetti speciali mozzafiato. La storia inizierà proprio come nel vecchio film del 1978, con il pianeta Krypton che sta per essere distrutto dal suo stesso sole, e dove Jor-El e Lara Lor-Van essendo a conoscenza di questa enorme catastrofe, decideranno di mandare loro figlio Kal-El sul pianeta terra con una piccola navicella per salvarlo, e dargli la possibilità di diventare un punto di riferimento per l’umanità.  Il nostro protagonista atterrerà in una piccola cittadina di nome Smallville, dove due contadini di nome Jonathan e Martha Kent decideranno di crescerlo come loro figlio e chiamarlo Clark. Con il tempo Clark si renderà conto di non essere un semplice umano, e deciderà di intraprendere un viaggio per venire a conoscenza della sua vera identità. Il resto preferiamo non “spoilerarlo”, anche se chi  ha visto i vari film, o serie tv, può tranquillamente immaginare quali difficoltà troverà il nostro Superman durante il suo percorso per difendere la terra.

Il film diretto da Zack snyder vanta un cast di tutto rispetto, con Henry Cavill nei panni di Clark Kent (Superman), Michale Shannon in quelli del nemico principale (villain), e Amy Adams in Lois Lane. Come se non bastasse troveremo Kevin Costner che interpreterà Jonathan Kent, e Russel Crowe in quelli di Jor-El. Un dato interessante che volevamo riportare prima di lasciarvi all’ultimo trailer del film, è che prima ancora di uscire L’Uomo D’Acciaio ha già quasi incassato abbastanza soldi da aver ripagato la produzione del film. Questo perchè come riporta l’Hollywood Reporter,  la Warner è riuscita grazie ad i suoi 98 partner ad incassare già 170 milioni di dollari (la pellicola è costata 200 milioni). Buona visione!

Fonte: Holliwood Reporter

Rispondi