“Las Vegas”: prossimamente un film con un Cast d’eccezione

0 70
De Niro e Douglas reciteranno per la prima volta insieme

 

E’ ancora in fase di lavorazione il prossimo film commedia del regista di “Il mistero dei Templari” Jon Turteltaub ma si sa da indiscrezioni che per questo film si è avvalso di un cast incredibile, formatosi dai più grandi attori del cinema mondiale. “Las Vegas”, questo è il titolo della pellicola, parlerà delle vicende di un quartetto di arzilli vecchietti in pensione, riunitisi nella città del vizio e del divertimento per partecipare all’addio al celibato di uno dei loro amici, un don Giovanni finalmente deciso a mettere la testa a posto.

Il protagonista certo sarà Michael Douglas, uno degli amici verrà interpretato da Robert De Niro e a loro si aggiungerà con tutta probabilità il grandioso Morgan Freeman.
Le riprese di quella che si preannuncia essere una commedia da Oscar cominceranno ad Agosto nella città di Atalanta e verrà poi prodotta da Mandate Pictures assieme a Larry Mark.
Incerte anche le presenze di Christopher Walken (“Prova a prendermi”) e Dustin Hoffman !
Che aggiungere ancora? Rimaniamo tutti con una grande impazienza di vedere il risultato delle riprese e con una immensa speranza che tutto il cast scelto accetti il ruolo!! Ci regaleranno un’altra perla cinematografica?

Rispondi