Lady Gaga diventa cartoon in The Simpson

0 49
una scena dell'episodio

 

E’ ufficiale, a fine maggio andrà in onda un episodio dell’ultima serie del popolarissimo cartone The Simpson in cui apparirà Lady Gaga!

Lei stessa ha doppiato il suo personaggio e a tal proposito ha affermato:«I personaggi dei Simpson sono così convincenti, sinceri e divertenti che mi sono davvero dovuta sforzare per non recitare ed essere anch’io la più sincera e autentica possibile. Ero molto agitata, ma alla fine questa si è rivelata una delle cose più divertenti che abbia mi fatto nella vita. Quando mio padre vedrà l’episodio, credo proprio che farà almeno ottanta capriole per la gioia».
Le mancava davvero solo questa per essere consacrata come il personaggio più popolare ed eclettico degli ultimi anni e la sua estrosità traspare anche nel cartone: l’episodio infatti, che si intitolerà “Linda goes Gaga” la vedrà arrivare nella cittadina di Springfild in tutta la sua eccentricità e aiuterà Lisa a riavere fiducia in se stessa attraverso il suo pazzo guardaroba. E per irritare ulteriormente le voci degli ambienti religiosi, che la tacciano a sproposito di immoralità, ci sarà anche un bacio saffico con Marge Simpson!

Matt Groening , il creatore della serie animata,ha detto di questa collaborazione: ” È stato difficile però superare la sua fantasia ed essere ancora più caricaturali di come lei è nella realtà… ma alla fine abbaio disegnato un personaggio che è davvero improbabile come lo è tutto il guardaroba di Gaga!»

Rispondi