Killer Elite De Niro sarà Hunter nel film | TRAMA, TRAILER-De NIRO

0 47

Killer Elite De Niro sarà Hunter nel film tratto dal Romanzo che uscirà in Italia il 1 Giugno 2012. Trama, Trailer-De Niro

Killer Elite De Niro

Killer Elite De Niro sarà Hunter nel film che uscirà in Italia il 1 Giugno 2012, in Killer Elite De Niro è il protagonista della prima clip tratta da Killer Elite, film di Gary McKendry con Jason Statham, Clive Owen in cui Robert De Niro interpreta Hunter. Il film arriverà nelle sale italiane il primo giugno distribuito da Lucky Red.

Killer Elite De Niro sarà Hunter quindi nel film diretto da Gary McKendry e interpretato da Jason StathamClive Owen e Robert De Niro. Ricordiamo che Il film Killer Elite è basato sull’omonimo romanzo del 1991 di Sir Ranulph Fiennes.

Superba interpretazione di Killer Elite De Niro, da quello che si vede, non si smentisce mai … è un bollino blu dei film d’azione, non c’è che dire, il collaudato Robert De Niro, possiede un carisma, tutto suo e personale, nell’interpretare questi ruoli carichi anche di molta ambiguità psicologica.

In Killer Elite De Niro interpreta appunto Hunter, un mercenario che uccide su commissione, in Killer Elite De Niro e gli altri interpreti del film, che ricordiamo è tratto dal Romanzo di Sir Ranulph Fiennes, sono immersi in una storia di una loro guerra segreta, combattuta dalla Gran Bretagna all’Oman, da Parigi all’Australia…

Killer Elite: Trama

Nel 1980, Danny Bryce mercenari (Jason Statham), Hunter (Robert DeNiro), Davies (Dominic Purcell) e Meier (Aden Young) sono in Messico per assassinare un uomo. Danny lo uccide inconsapevolmente di fronte al suo bambino, poi, si infortuna durante la fuga. Dopo quanto accaduto, Danny si ritira e torna nella sua nativa Australia. Un anno più tardi, Danny è chiamato a Oman, dove Hunter è tenuto prigioniero.

Si incontra con l’agente (Adewale Akinnuoye-Agbaje), che organizza missioni di mercenari, e scopre che Hunter ha accettato un lavoro di 6000 mila dollari, ma non è riuscito a realizzarlo. Se Danny non completa la missione di Hunter, Hunter verrà ucciso.

[ad#Silvio]

Danny viene introdotto allo sceicco Amr, un re deposto di una piccola regione di Oman che ha interesse ad uccidere tre ex agenti SAS, Steven Harris (Hulme Lachy), Steven Creeg, e Simon McCann per aver ucciso i suoi tre figli maggiori durante la Rivolta dei Dhofar .

Danny deve filmare le loro confessioni, ma le loro morti, devono sembrare incidenti, e deve farlo prima che muoia Sheikh. Questo permetterà al quarto figlio dello sceicco, Bakhait (Firass Dirani), di riprendere il controllo della regione desertica che suo padre aveva governato. Se Danny non riuscirà a compiere la missione, Hunter verrà ucciso.

Danny si ricongiunge con Davies e Meier. Essi decidono di aiutarlo in cambio di una quota del denaro. Appena Danny e Meier si introducono nella casa del loro primo obiettivo, Steven Harris, in Oman, i mecenari ex membri del SAS…

Danny scopre che i suoi bersagli sono protetti da una squadra clandestina di uomini spietati: i Feather Men, capitanati da Spike (Clive Owen), ex SAS assetato di combattere una nuova guerra. Danny con la sua squadra e Spike con i suoi, Feather Men, sono quasi dei missili e si comportano appunto come tali, la cui traiettoria è destinata a scontrarsi, ciascuno pronto a battersi per ciò che ritiene giusto…

A questo punto mi fermo e lascio a voi il gusto di scoprire il seguito del film triller-azione Killer Elite De Niro interpreta appunto Hunter un personaggio con tanti risvolti che ben calza all’interpretazione di Robert De Niro…

Resterà poi, dopo la  visione del film, scoprire se la realizzazione di questo è stata fedele o meno al Romanzo, cosa che spessissimo, comporta sviluppi ed aspetti che rivoltano quasi l’intento dell’Autore del Romanzo attirando l’attenzione su aspetti della storia, magari parzialmente celati.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=3Yc7qz_eN5U[/youtube]

Rispondi