In Time | Trama – Recensione

0 123

In Time, con Justin Timberlake. In Italia dal 17 Febbraio. leggi trama e recensione. In Time. Film piatto, trailer svela tutto il Movimento.

In Time | Trama – Recensione.

Già tempo fa (ottobre 2011), leggi articolo, fummo affascinati da In Time, film dove il pegno non è più il Danaro ma bensì il Tempo. Finalmente uscito nelle sale Italiane venerdì 17 Febbraio 2012 decidiamo di guardarlo. Ecco la trama e il nostro punto di vista di In Time.

TRAMA:

In Time si svolge in un futuro non troppo lontano in cui il gene dell’invecchiamento è stato isolato e sconfitto. Per evitare la sovrappopolazione, il tempo è diventato la moneta con cui la gente paga per acquistare beni di prima necessità o di lusso. I ricchi possono vivere per sempre, tutti gli altri cercano di negoziare per la loro immortalità. Un giovane povero entra in possesso di una vera fortuna, ma è troppo tardi per salvare sua madre dalla morte. Finisce con il ritrovarsi in fuga, braccato da un gruppo di poliziotti conosciuti con il nome di guardiani del tempo.

CAST:

Justin Timberlake, Amanda Seyfried, Olivia Wilde, Cillian Murphy, Vincent Kartheiser, Matt Bomer, Alex Pettyfer, Johnny Galecki, Elena Satine, Yaya DaCosta, Ethan Peck, Toby Hemingway, Rachel Roberts,Bella Heathcote

PUNTO DI VISTA:

Il trailer incuriosisce parecchio riguardo In Time, sala stracolma, deve essere sicuramente spettacolare. Non vi svelerò certo quello di cui parla il film. Una cosa chiara: lascia il segno e il messaggio che vuole dare il Film. Non critichiamo Justin Timberlake e nemmeno gli altri attori per le interpretazioni, ma, purtroppo, il film è molto piatto, quasi noioso. Le parti più vive (action) del film sono proprio nel Trailer, il resto lascia pensare. Personalmente non mi ha fatto Impazzire In Time, mi aspettavo molto di più. Voi cosa ne pensate? Vi lascio alle parti forti del Film, nel trailer.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=dLFemazOUCU[/youtube]

I Poveri sono Destinati a Morire. Il sistema funziona Così

– Vi consigliamo di Vedere “Amici di Letto” con Justin Timberlake sempre protagonista – Leggi

Rispondi