Il 13 Gennaio uscirà ”Succhiami” parodia di Twilight | Trailer

0 51

Su You Tube crescono le visualizzazioni di “Succhiami” spassosa parodia di Twilight | Trailer

Ormai mancano pochi giorni all’uscita di “ Succhiami” parodia dell’ultimo film della serie Twilight. Uscirà il 13 Gennaio e c’è già in circolazione il trailer del film. E devo dire che la  parodia “Succhiami” si preannuncia essere veramente un grande spasso (per dirlo correttamente). Un film dalle grandi risate!

 Sono più di 300 mila le visualizzazioni rilevate nei vari canali YouTube su cui sono state caricate le immagini del film (272 mila solo sul canale ufficiale Moviemax) che, se paragonate ai click collezionati dal re degli incassi di questa settimana, “Immaturi – Il Viaggio”, arrivato a circa 200 mila, danno al dato un valore sensazionale.

[ad#Silvio]

Cosa  si vedrà nella parodia “Succhiami”?

Dopo 3 film e 5 anni di bacetti al chiaro di luna, Edward e Bella si danno alla pazza gioia spaccando spalliere dei letti in luna di miele. Jacob smette di gridare “Al Lupo, Al Lupo” e amareggiato e depresso abbandona anni di palestra per buttarsi sui carboidrati. Tutto sembra finito ma dei valori del sangue sballati regaleranno nuove sorprese al triangolo amoroso più tormentato della storia…

Ed ora gustiamoci questo simpaticissimo trailer ufficiale di “ Succhiami”:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=VceNtm2DlLo[/youtube]

Rispondi