Django Unchained, il nuovo film western di Quentin Tarantino | TRAILER

0 86

Django Unchained, il nuovo film western di Quentin Tarantino, sarà un omaggio al western di Corbucci ma non un remake o un sequel. Trailer

Django Unchained

Django Unchained, il nuovo film western di Quentin Tarantino, sarà un omaggio a Corbucci ma non un remake.
La storia di Django Unchained è incentrata su Django, interpretato da Jamie Foxx, uno schiavo che viene liberato da un cacciatore di teste, interpretato dal premio Oscar Christoph Waltz, il quale lo introduce alla professione divenendone il maestro.
Come già era accaduto in Kill Bill dunque, con l’inesperta Black Mamba e il vecchio maestro Pai Mei, anche Django diviene l’allievo del tedesco che l’ha liberato e con lui partirà alla ricerca della moglie Broomhilda, ancora schiava, per salvarla, il tutto in perfetto stile spaghetti western, dallo spietato proprietario terriero e schiavista Calvin Candie, interpretato dall’attore Leonardo DiCaprio.

In Django Unchained uno dei temi dominanti è il razzismo è Tarantino darà sfogo ancora una volta al suo personale concetto di violenza nella cinematografia.

[ad#Silvio]

Anche Kevin Costner partecipa al film nelle vesti del villain Ace Woody, socio di Candie e sadico allenatore impegnato a preparare gli schiavi a incontri all’ultimo sangue sul palco del Club Candyland, dove le schiave sono costrette a fare le prostitute. Per quello che riguarda il tanto atteso, stile, di Django Unchained ricalca lo stile di Tarantino, recentemente Waltz ha dichiarato che Django Unchained sarà ancora più folle di Bastardi senza gloria:

Ci saranno scene in cui il pubblico si chiederà come sia possibile che una sola mente abbia concepito una trama del genere.

Nel cast di Django Unchained troveremo: LeonardoDiCaprio, Jamie Foxx, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson e il nostro Franco Nero.

Un cast quindi di tutto rispetto, per un film che sarà un omaggio, ma ricordo non un remake,  al film di Sergio Corbucci, il primo Django del 1966 interpretato ai tempi, magistralmente, dall’attore Franco Nero

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2Xj4jz1Vw48[/youtube]

Rispondi