Anticipazioni le Tre Rose di Eva 2: puntata del 4 Dicembre 2013

Cosa succederà nella penultima puntata di una delle serie tv più seguite in Italia, Le tre Rosa di Eva 2? Di seguito tutte le anticipazioni che riguardano la puntata del 4 Dicembre 2013, in onda su canale 5 alle ore 21:00.

imagesLe tre rose di Eva 2. In queste ultime due puntate molti sono i  misteri che devono essere ancora svelati, come ad esempio la scomparsa di Aurora. Alessandro ed Edoardo sono alla sua ricerca, ma è lecito chiedersi se sia stata realmente la setta a rapirla oppure è tutta una messa in scena di Edoardo. La puntata sarà incentrata quasi completamente sull’ambiguo comportamento di Edoardo.

Per quanto riguarda le anticipazioni vere e proprie della puntata del 4 Dicembre delle Tre Rose di Eva 2 possiamo dirvi che Ruggero tornerà a Pietrarosa, dopo venti anni, e dovrà fare i conti con i fantasmi del passato. In più possiamo dirvi che la sparizione di Aurora resterà avvolta nel mistero e Alessandro continuerà imperterrito la ricerca.

In più vi ricordiamo che l’ultima puntata delle tre rose si Eva 2 non andrà in scena Mercoledì prossimo ma bensì Mercoledì 18 Dicembre 2013, per via della Champions League

images

Riguardo andrea caruso