Tv - Cinema
Film e argomenti riguardo la televisione e cinema. Film, anteprime ed esclusive.

0 121

Immaginate una serata speciale in cui a farla da padrone c’è il pattinaggio sul ghiaccio ed i suoi più grandi campioni al mondo. Ora aggiungete musica live, mescolate l’opera lirica con la musica leggera, ed il risultato che avrete è un grande evento che porta il nome Intimissimi On Ice OperaPop. Una serata speciale che, dalla suggestiva cornice dell’Arena di Verona, tenterà di unire in un modo completamente nuovo la magia del pattinaggio sul ghiaccio e l’opera.

L’evento verrà trasmesso in differita da Canale5 che per l’occasione ha deciso di puntare su una coppia di conduttori che non si vede insieme sul piccolo schermo da oltre 20 anni. A prendere in mano le redini del programma saranno (anteprima di DavideMaggio.it), Gerry Scotti Federica Panicucci, che torneranno proprio a calcare quel palco di Verona che nel 1992 li vide l’uno affianco all’altra per la prima volta. Una bella notizia per i due conduttori che in tutti questi anni non hanno mai nascosto la volontà ed il desiderio di ritornare sul piccolo schermo insieme.

La serata evento aprirà ufficialmente la nuova stagione dell’intrattenimento della rete ammiraglia del Biscione. Pattinaggio sul ghiaccio e musica, infatti, dovrebbero regalare un grande spettacolo ai telespettatori di Canale5 sabato 27 settembre prima di cedere la palla il 4 ottobre alla prima puntata di Tu si que vales - il nuovo programma che vedrà, tra l’altro, in giuria proprio lo zio Gerry -.

Operapop: ecco i primi ospiti

Ospite e, soprattutto, regina della serata sarà Carolina Kostner, che dividerà il palcoscenico con molti altri campioni del pattinaggio. A far parte della serata saranno, infatti, Qing Pang e Jian TongStéphane Lambiel, Anna Cappellini e Luca Lanotte. Per quanto riguarda la musica, gli esponenti del mondo pop saranno star nazionali ed internazionali dal calibro di Anastacia, Kiesza e Giorgia. Molti dovrebbero essere anche i personaggi famosi presenti in platea.

0 68

A Jesolo è ormai tutto pronto. Mancano poche ore e poi nella cittadina veneta verrà eletta la 75esima regina di bellezza del BelPaese. Anche quest’anno, infatti, toccherà a La nuova Venezia ospitare lo storico concorso di bellezza Miss Italia che verrà trasmesso, per il secondo anno consecutivo, in diretta in prima serata su La7. A condurre la nuova edizione dello show sarà per la prima volta Simona Ventura, che, “carica a pallettoni”, si appresta ad affacciarsi per una sola serata alla tv generalista.

Le 24 concorrenti finaliste dovranno affrontare nel corso della serata diverse prove che porteranno le ragazze piano piano a diminuire sempre di più. Si passerà da 24 concorrenti a 16, e poi ancora da 16 a 12, da 12 a 8, per poi arrivare alle 5 candidate al titolo. Poco prima dell’una di notte, finalmente, verrà proclamata la nuova Miss Italia 2014, erede di Giulia Arena (Miss Italia 2013). Le ragazze verranno valutate dal pubblico a casa, che potrà esprimere le proprie preferenze tramite il televoto, e da una giuria composta da personaggi del mondo dello spettacolo.

Miss Italia 2014: ecco la giuria

A giudicare la bellezza delle 24 ragazze giunte sino alla finalissima di questa sera sarà una giuria presieduta da Alena Seredova, contattata proprio da Simona Ventura, e composta dal rapper di Vimercate Emis Killa, che avrà anche il compito di consegnare la corona alla nuova Miss, dal cestista Marco Belinelli, dall’attore napoletano Alessandro Preziosi e dal direttore del settimanale DiPiù Sandro Mayer.

Miss Italia 2014: ecco gli ospiti

Ad animare la serata che si terrà al Pala Arrex di Jesolo ci sarà tanta musica live. Le ragazze, infatti, prenderanno parte alle performance di Chiara Galiazzo – in promozione per l’uscita del suo nuovo album – e di Francesco Sarcina e si sfideranno sulla musica di un agguerrito dj set man vs woman, che vedrà contrapporsi i beat di Pink Is Punk e Frency King con DJ Brina. Su Twitter si potrà commentare in diretta ogni momento della finale con l’hashtag #missitalia.

SOCIAL

11,894FansMi piace
2,307Subscribers+1
955FollowersSegui