Tv - Cinema
Film e argomenti riguardo la televisione e cinema. Film, anteprime ed esclusive.

2 175

Jamie-Dornan-is-New-Christian-Grey-1La notizia ha fatto il giro del mondo in poche ore: Jamie Dornan non vestirà i panni di Christian Grey nei due sequel di 50 Sfumature di Grigio, ovvero 50 Sfumature di Nero e 50 Sfumature di Rosso.
Secondo il magazine australiano NW, il primo a rilasciare la notizia, Dornan avrebbe già avvisato i produttori sulla rinuncia, nonostante avesse già firmato il contratto per entrambi i film.

A quanto pare la causa della rinuncia di Dornan parte dalla moglie, Amelia Warner, non contenta delle scene hot girate dal marito in compagnia di Dakota Johnson, Anastasia Steele nel film. Rumors confermano anche che la signora Warner abbia deciso di non assistere alla visione del film, come ha ammesso di aver fatto anche Melanie Griffith, la madre della Johnson, al Red Carpet degli Oscar.

Insomma, nonostante la scrittrice del libro E. L. James sia rimasta delusa dalle scene troppo romantiche e per nulla inerenti al suo libro, presentate nel film di Sam Taylor-Johnson, la moglie di Dornan ha messo i paletti.

Cosa succederà, in quanto Dornan ha già firmato per tutti e due i sequel? E, soprattutto, chi lo sostituirà?
Intanto il film, nonostante il boom al botteghino, ha fatto flop nelle recensioni, alludendo anche al fatto che Dornan e la Johnson insieme fossero incompatibili come amanti.

Sperando che, in caso di vero cambio, il prossimo protagonista possa essere più convincente, vi rimando alla nostra recensione di 50 Sfumature di Grigio.