Xbox 720. Presentazione ufficiale il 21 Maggio

0 124

Presentazione Xbox 720 il 21 Maggio. E’ ufficiale Microsoft pubblica gli inviti all’evento di presentazione della console Next-Gen. I dettagli.

Presentazione Xbox 720, l’invito ufficiale Microsoft

Xbox 720 sarà presentata il prossimo 21 Maggio a Redmond, Washington. Dopo la presentazione di Playstation 4 e i tanti rumors sulla rivale Microsoft potremo scoprire le reali novità di Xbox 720 in un evento dedicato. La Console Next-Gen di Microsoft sarà presentata difatti prima dell’evento E3.

Xbox 720, Presentazione Microsoft il 21 Maggio. Basta chiacchiere, la nuova console microsoft sarà presentata alla stampa il prossimo 21 Maggio. E’ stato pubblicato l‘invito ufficiale dove si legge ” A New Generation Revealed“. Freschi della presentazione della rivale PS4 ora aspettiamo di conoscere la nuova Xbox 720 ( il nome non è ancora confermato). E’ vero che non accetterà i giochi usati? Che sarà necessaria una connessione internet perenne? Il 21 Maggio le risposte certe.

Nuova Xbox 720. Non ci resta che fare il conto alla rovescia per sapere tutti i particolari sulla nuova console Microsoft, sarà rivelata anche “esteticamente”? Cosa non avvenuta con Playstation 4. Secondo le prime indiscrezioni la nuova console sarà integrata a Windows 8, Sarà dotata come la PS4 di un processore AMD multicore a 1,6Ghz ed è probabile l’uso obbligatorio del Kinect 2.

Continuate a seguirci per tutte le notizie su Xbox 720.

Rispondi