Vodafone Fibra. Si naviga a 100 Mbit/s.

0 116

A Milano arriva la Fibra di Vodafone che consente, solo in alcune zone per il momento, di navigare fino a 100 MBit/S. Sarà veramente così?

L’Offerta di Vodafone Fibra

Vodafone Fibra, è Milano la prima città Italiana a sperimentare la copertura della fibra ottica che sfrutta la connessione non telecom ma Vodafone-Wind. Completate in questi giorni le prime connessioni con alcune unità abitative nel Milanese. Il piano di sviluppo prevede la copertura del 25% delle unità abitative milanesi entro fine anno, e la copertura dell’intera città entro il 2015.

Vodafone Fibra, nel dettaglio.

Vodafone conta di coprire completamente la Città di Milano con la Fibra ottica di sua proprietà, vediamo nel dettaglio l’offerta iniziale comunicataci:

L’offerta include la fibra a 100 megabit al secondo, tutte le chiamate nazionali e internazionali verso Europa e Nord America, e tutte le chiamate verso i cellulari Vodafone al costo di 45 euro al mese. È inclusa inoltre una Internet Key per navigare fuori casa senza limiti di tempo (1 GB al mese) e la Vodafone Station 2 con wi-fi di ultima generazione e schermo interattivo.

Vodafone Fibra, sono realmente 100 Mbit/s ?

Bella domanda, aspettiamo il feedback di qualche utente che abbia sperimentato questa nuova offerta di vodafone per navigare in velocità, personalmente con Vodafone 7 Mega non arrivo nemmeno utilizzarne uno. Il problema della lentezza della connessione è riscontrato anche nel forum Vodafone. La colpa però, sembra essere quella delle linee Telecom che non reggono il carico delle utenze.

Cosa ne pensate di Vodafone Fibra? Diteci la vostra e fateci sapere come vi sembra se avete l’occasione di provarla.

Rispondi