Vodafone Casa, Attivazione? Un Parto

Vodafone Casa, Tempi di Attivazione? Un delirio. Ecco la nostra esperienza personale con Vodafone Casa e l’Attivazione da Rete Telecom.

Vodafone Casa, quello che dovresti sapere.

Questo articolo è per esperienza personale, non si basa su Altri siti o Voci e Rumors, dopo diverse segnalazioni a Vodafone abbiamo deciso di condividere insieme a voi la nostra Esperienza.

Tanta Pubblicità ma..

Non amiamo parlare male, poi di Vodafone, nostro fantastico operatore telefonico, ma ci sembra giusto segnalarvi quanto accaduto, che, da quanto sembra, non è successo solo a noi.

Il 24 Dicembre 2011 abbiamo deciso di Passare da Telecom a Vodafone Casa, bellissima la Nuova Station 2 e il piano da 29€ al Mese niente Male. Abbiamo fornito tutti i dati richiesti, dai dati privati fino al codice Segreto di telecom. Presso un centro Vodafone One abbiamo poi preso la Vodafone Station 2 e il Cordless. Non ci hanno parlato di tempi di “passaggio” da Telecom a Vodafone ma il commesso ci ha dato come tempo massimo 3 settimane. Abbiamo fatto passare le vacanze (nel frattempo era possibile utilizzare la vodafone station, ma con un altro numero) dubbiosi abbiamo chiamato il 190 e una gentile signora ci ha detto che era tutto nei tempi previsti, nel giro di Una settimana saremmo stati finalmente vodafone casa con il nostro numero.

Niente da fare.

Metà Gennaio 2012, richiamiamo Vodafone (il 190) e ci viene detto che è presente un errore nel sistema, “succede” ci viene detto. Tale problema ci avrebbe fatto attivare la linea dopo ben 5 mesi. Viene segnalato il problema e ci viene consigliato di richiamare dopo una settimana. Cosa che abbiamo fatto.

Richiamiamo Vodafone e Finalmente “è tutto Ok, entro una settimana avrete la vostra linea Vodafone, i tempi tecnici, riceverete un messaggino di conferma” .. mai arrivato.

Vodafone Casa e Intanto Paghiamo la Bolletta Telecom.

Febbraio 2012, richiamiamo esasperati il 190, risponde un operatore che ci chiede il codice di attivazione per verificare lo stato di avanzamento di Vodafone casa. “c‘è un problema, un errore di sistema“. Il mio collega un pò alterato chiede quale sia, questa volta, il problema: “dal sistema risulta un altro errore, faccio una segnalazione, non succede spesso ma non nego che capita diverse volte, richiami tra 5 giorni“. E così ci troviamo a pagare ancora la bolletta telecom senza veder attiva sul nostro numero di telefono Vodafone Casa. E la vodafone station 2 che fine ha fatto? Ne abbiamo Parlato Qui.

Continueremo sicuramente a parlare di questa storia per farvi sapere ulteriori sviluppi, un nostro utente ci segnala che chi ha Telecom Voip potrebbe avere dei problemi. Nel frattempo raccontateci la vostra storia con Vodafone Casa

 

Non scordarti, condividi su:

Riguardo Matteo Partenope

Amministratore e Autore di MondoInformazione.com.
  • alberto

    Ciao a tutti, volevo semplicemente avvisare coloro che aderiscono ad una delle varie offerte Vodafone, di controllare le bollette perchè sono molto facili agli errori. In quel caso, non accettate promesse da marinai che vi fanno, ma rivolgetevi subito ad una associazione CORECOM. Non fatevi fregare da promesse telefoniche, ma chiedete tutto nero su bianco.

    • http://www.mondoinformazione.com/ Matteo Partenope

      Ciao Alberto, grazie per la tua segnalazione.
      Potresti essere più chiaro?

  • Alfredo

    Ciao, vi segnalo che una volta entrato con vodafone e poi fra qualche tempo vorreste cambiare di nuovo operatore,la vodafone vi disattiva il numero e sarete costretti a cambiare il numero di tel.
    E quello che successo a me ora dovrò ridare a tutti il mio nuovo numero dopo 20 anni che avevo sempre lo stesso

    • http://www.mondoinformazione.com/ Matteo Partenope

      Ciao Alfredo. Grazie Mille per la tua segnalazione. Sicuramente utile ai futuri lettori di questo articolo.
      Continua a seguirci e a interagire con noi.

  • Giusy Mun.

    Dico la mia: anch’io ho avuto problemi con Vodafone casa MA NE SONO BEN FELICE, dal momento che, in presenza di problemi, la Vodafone ti restituisce con un assegno inviato a casa!!! A me hanno restituito il corrispettivo di un anno intero, ma ciò che mi ha fatto particolarmente piacere è che oltre a restituire la parte “errata”, ti ritornano anche ciò era stato giusto pagare, insomma una vera soddisfazione: ho navigato gratis x un anno intero!!!! Ma attenzione, perché dobbiamo essere noi clienti a segnalare e a chiedere un “risarcimento” altrimenti purtroppo vero è che approfittano di coloro che non se ne accorgono.
    Quindi io, che seguo attentamente le bollette, ringrazio la Vodafone!
    Al contrario Telecom e Wind (casa) non rispondono nemmeno alle nostre segnalazioni. (Sono stata poco con entrambi questi ultimi 2 operatori: orribile esperienze)
    Giusy

    • http://www.mondoinformazione.com Matteo Partenope

      Grazie per la tua segnalazione
      una cosa in più che non sapevamo!
      Continua a seguirci!