The Sims 4 annunciato ufficialmente, uscirà nel 2014 per PC e MAC

The Sims 4 è stato annunciato ufficialmente da EA e Maxis. Il videogioco è in fase di sviluppo, l’uscita è prevista per il 2014 per PC e Mac.

The Sims 4, annunciato un nuovo capitolo di uno dei franchise più famosi e conosciuti al Mondo. Il 6 Maggio 2013 è arrivato, attraverso il blog ufficiale, l’annuncio di EA e Maxis. Il videogioco, attualmente in fase di sviluppo, esce nel 2014 per Pc e MAC.

The Sims 4 annunciato ufficialmente.

Con più di 150 Milioni di Copie vendute in tutto il mondo e forte del recente successo ottenuto con SimCity Maxis sta attualmente lavorando su un nuovo capitolo, The Sims 4. Le novità saranno principalmente focalizzate sull‘estetica e la cura del dettaglio dei personaggi del gioco. Grazie al feedback di milioni di utenti gli sviluppatori stanno lavorando su una nuova versione del gioco, si tratterà di un single player offline con la possibilità di interagire con un network di amici online (lo abbiamo conosciuto in SimCity).

Pochi i dettagli e le caratteristiche di The Sims 4 svelati. Vi invitiamo quindi a continuare a seguirci per scoprire le ultime novità su questo bellissimo videogioco di Simulazione Virtuale della vita quotidiana.

The Sims 4 uscirà nel 2014 su PC e MAC su Origin.

Non scordarti, condividi su:

Riguardo Matteo Partenope

Amministratore e Autore di MondoInformazione.com.

Scrivi una Risposta.

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>