PlayStation 4, tutte le novità di PS4. Costo, Esclusive e Tanto Altro.

1 71

PlayStation 4 con una presentazione in grande stile riesce a conquistare il pubblico del mondo videoludico.

PlayStation 4 quest’anno sembra volere dominare il mercato. I nostri articoli su Mondoinformazione tendono sempre ad avere una visione della situazione assolutamente neutrale, senza mai mostrare una precisa preferenza verso un prodotto invece che un altro. In rispetto a questa visione però bisogna ammettere che al momento la console Sony sembra avere tutte le carte in regola per essere la protagonista del mercato dei prossimi anni.

Playstation 4, Costo, Uscita e Molto Altro.

Prima notizia positiva che è importante riportare subito è il costo della console che è di 399 euro, un prezzo assolutamente non proibitivo ed accessibile da una fascia di persone molto larga. Oltre a questo il dubbio legato al mercato dei giochi usati ha finalmente avuto una risposta chiara e concisa da Sony, che ha affermato che non ci sarà nessun blocco per i titoli  che abbiamo intenzioni di prestare ad amici o rivendere. Vi proponiamo pure questo simpatico video della Sony che è ovviamente una critica aperta alla politica Microsoft, che invece avrà proprio questo blocco che non permetterà di prestare i propri titoli ad altre persone (si vocifera che si possa prestare solo ad una persona). Per quanto riguarda le caratteristiche hardware, sono quelle che ci aspettavamo, vale a dire una console assolutamente potente, ed al momento superiore all’hardware proposto da Xbox One.

Per quanto riguarda le esclusive ci è piaciuta molto la linea d’attacco aggressiva della console targata Sony. Primo titolo fra tutti è il nuovo titolo di Shuhei Yoshida, che ha annunciato The Order : 1886, titolo totalmente nuovo. La storia narrerà le vicende di un gruppo di agenti specializzati che deve difendere la Londra del 1886 da un invasione di mostri, con uno stile di gioco third person shooter.

http://www.youtube.com/watch?v=tdcXjOfiLsg

Playstation 4, i Giochi Esclusivi.

altri titoli della line-up saranno Knack, erede spirituale di Crash Bandicoot, Killzone : Shadow Fall, e Driveclub. Per quanto riguarda Infamous: Second Son dovremo aspettare il primo trimestre del 2014. Potete trovare subito sotto i trailer dei 4 giochi nominati sopra.

http://www.youtube.com/watch?v=oeEKbt9SnO0

Siete Soddisfatti della Nuova Playstation? Diteci la vostra.

1 Commento
  1. silf dice

    Buon prezzo rispetto alla play 3 iniziale…cmq 400 euro sono sempre una spesa non indifferente…altro che fascia molto larga…soprattutto in questi anni di crisi, un po’ di realismo dai!

Rispondi