La PS4 avrà tutti i titoli disponibili in formato digitale

0 75

Le dichiarazioni di del presidente di Sony Worldwide Studios strizzano l’occhio al futuro: tutti i titoli per PS4 saranno disponibili tramite download


Shuhei Yoshida conferma le indiscrezioni sulla nuova consolle di casa Sony

In una intervista a The Guardian il presidente di Sony Worldwide Studios conferma quanto trapelato,  cioè la possibilità di scaricare dalla rete qualunque prodotto riservato a questa nuova consolle.

Dopo le dichiarazioni alla presentazione del nuovo gioiello di casa Sony, riguardo alla competitività del prezzo di lancio, una nuova gemma si aggiunge alle caratteristiche di quello che sarà un nuovo punto di riferimento nel mercato delle consolle. Non solo. A quanto si apprende la nuova PS4, oltre ad avere un sistema di scaricamento dei prodotti del tutto simile a quello della PS Vita, grazie ad un modello di sottoscrizione simile a quello di PS Plus beneficerà anche di alcuni titoli immessi sul mercato a prezzi altamente competitivi.

Se è vero che la PS4 verrà lanciata sul mercato prima di Natale 2013, i prossimi mesi potrebbero riservarci ancora qualche sopresa, considerando che certamente i competitors non resteranno certo a guardare.

Rispondi