GTA 5 Online, Niente soldi extra, primo DLC a novembre. Altre novità

49

GTA 5 (V) Online ora funziona seppur con qualche problema, ecco come giocare Online e la Crew Italiana. Informazioni Prima missione. L’articolo contiene aggiornamenti.

“Volevamo un mondo in cui le persone potessero passare anni senza annoiarsi di giocare sempre con gli stessi contenuti” – Questo è GTA 5 Online. La modalità Online Multiplayer di GTA V sarà disponibile ufficialmente dal 1 Ottobre 2013 e non da subito.

GTA 5 Online
GTA 5 Online, sarà disponibile dal 1 Ottobre

Visto le numerose domande a riguardo abbiamo deciso di fare nuovamente chiarezza. Tra le tante caratteristiche della modalità online che ci vengono chiaramente elencate nel video pubblicato da Rockstar manca effettivamente la cosa più importante, la data di uscita di GTA 5 Online. E’ la stessa software house a chiarire ogni dubbio garantendo che tale modalità sarà disponibile per tutti a partire dal prossimo 1 Ottobre.

Se, durante il gioco, andiamo nel menù di pausa e ci posizioniamo sulla schermata “Online” verremo allertati da un messaggio: “questa area sarà sbloccata al lancio di GTA Online“.

Beh, come abbiamo aspettato l’uscita del gioco con tanta pazienza ma anche ansia, non ci resta che fare altrettanto per la modalità online.

Aggiornamento 25 Settembre 2013:

GTA 5 Online regalerà un esperienza di gioco senza precedenti, troveremo la modalità open world con migliaia di persone online ma i match (Deathmatch, Co-op … ) e le missioni, che saranno più di 500, si potranno giocare con un massimo di 16 giocatori ( secondo alcune indiscrezioni rockstar porterà a 32 il numero di giocatori). Secondo fonti autorevoli troveremo all’interno di GTA 5 Online delle microtransazioni (da effettuare con soldi veri) che ci permetteranno di scalare classifiche e vincere match (grazie all’acquisto immediato di armi più potenti) in maniera più semplice e veloce.

Aggiornamento 30 Settembre 2013:

Ci siamo, il 1 Ottobre è alle porte. Da mezzanotte potremo giocare come pazzi a GTA Online, sempre che i server di rockstar reggano l’enorme carico. Vi aggiorniamo riguardo i metodi di “attivazione” della modalità multiplayer di GTA V. Dalla mezzanotte di Martedì 1 Ottobre 2013 sarà possibile scaricare, direttamente dal gioco, un contenuto aggiuntivo che abilità di fatto la modalità online di GTA. Per il momento vengono confermati i 16 Giocatori e le Microstransazioni.

Aggiornamento 1 Ottobre 1:10:

Come ci potevamo aspettare, GTA Online non è attivo dalla mezzanotte del primo ottobre, questione di fuso orario e, secondo gli utenti americani, di problemi con i server del gioco. Iniziamo bene. Abbiamo aperto un topic dedicato sul nostro forum, per seguirlo e scriverci in tempo reale visita questa pagina.

Aggiornamento 1 Ottobre 11:50:

GTA 5 Online si fa attendere, bisognerà ancora aspettare. Continuiamo ad aggiornarvi sulla situazione e sembra che si siamo quasi. Rockstar ha comunicato e confermato che GTA Online andrà scaricato attraverso Xbox Live Arcade e Playstation Network. A che ora sarà disponibile GTA Online? Potrebbe darsi o  alle 13 o alle 16 / 18. Tutto questo dipende dai rispettivi store delle console. Anche se sappiamo che Sony aggiorna il Playstation Network il mercoledì. Quanto dovremo aspettare ancora? Continuate a seguirci per gli aggiornamenti. Vi ricordiamo il topic aperto e costantemente aggiornato, seguitelo da qui.

Aggiornamento 1 Ottobre 13:00:

GTA Online è ufficialmente disponibile. Riavviate il gioco per scaricare l’aggiornamento che pesa circa 30 MB. Se volete fare partite online e non avete una Crew visitate questa pagina.

Aggiornamenti nella pagina a seguire.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Commenti