GTA 5: Nuovo Trailer con tre Storie.

0 64

Nuovo Trailer per GTA 5, nel video scopriremo i tre protagonisti del gioco: Michael, Franklin e Trevor. Grafica Ottima, così anche la storia.

Michael. Franklin. Trevor. I tre protagonisti di GTA 5.

Rockstar Games ha pubblicato un nuovo video di GTA 5 su Youtube dove troviamo e conosciamo i nuovi protagonisti della storia ovvero Michael, Franklin e Trevor. Il trailer dura circa 4 minuti e ci introduce alle rispettive storie dei protagonisti.

GTA 5 Trailer Michael, Franklin e Trevor.

Michael sembra essere il “capogruppo” con fare molto duro ottiene sempre quello che vuole, eterno insoddisfatto. Nel video parla della sua famiglia e notiamo il suo piacere per l’alcool.

Franklin è la testa calda del gruppo, in GTA 5 sarà protagonista di scorribande e sparatorie. Con la sua Gang pronta a proteggerlo assisteremo a gare mozzafiato e inseguimento. Ama divertirsi, nel video lo troviamo ingiro per locali di striptease.

Trevor è il più “Matto” di GTA 5. Una testa calda, farà spesso cose senza senso. Ama i pugni ma non disprezza le armi.

GTA 5, il nuovo Trailer:

Non possiamo non notare l’ottima grafica di gioco, la cura per i dettagli e la storyline coinvolgente. Ci auguriamo che sia interamente doppiato in Italiano.

GTA 5, ricordiamo, sarà in vendita a partire dal prossimo 17 Settembre per PS3 e Xbox 360. Cosa ne pensate? Continuate a seguirci per scoprire le ultime notizie di GTA 5.

Rispondi