GTA 5 Gameplay. Ecco finalmente il Video di 5 Min di Gioco.

0 116

Gameplay GTA 5. Il video di 5 minuti di gioco è finalmente disponibile. Ecco il video del il primo Gameplay di GTA V. Da vedere!

Il video del Gameplay dura quasi 5 minuti e ci guida ed introduce nel nuovo mondo di GTA 5. Daremo un primo sguardo ai personaggi, ai luoghi e tanto altro. Come da sempre Rokstar con il suo GTA ha amato viziarci. Il Video Gameplay di GTA 5 ci mostra nuovi mezzi da guidare, da rubare e non solo, sono nuove e molte le interazioni che potremo effettuare nel gioco.

Avete visto il Gameplay? Cosa ne pensate? Gioco dell’anno? Diteci la vostra!

Vi ricordiamo che GTA 5 uscirà il 17 settembre su Playstation 3 e Xbox 360 ed è già possibile ordinarlo su Amazon ad un prezzo speciale.

GTA 5 Gameplay. Domani il video ufficiale.

Gameplay GTA 5. Il video sarà pubblicato il 9 Luglio. A confermarlo Rokstar. Finalmente alla luce il primo Gameplay di GTA V.

Rokstar Games ha annunciato ufficialmente la pubblicazione del Video Gameplay di GTA 5. Nessun’altra informazione è stata divulgata. Il video in-game verrà pubblicato alle ore 16:00 di Martedì 9 Luglio 2013.

Il Tweet di Rockstar Games relativo alla pubblicazione del Video Gameplay di GTA V:

Non ci resta che attendere domani per vedere, finalmente, quello che ci aspetta nel videogioco più atteso dell’anno. Intanto ecco i personaggi di GTA V.

Questo capitolo contiene numerose novità, una di queste è la presenza di ben tre personaggi giocabili, anziché uno. Per adesso si conoscono solo i nomi e alcuni tratti dei protagonisti che sono:

  • Michael: un rapinatore di banche “in pensione”, sui 40 anni, che vive sotto il programma di protezioni testimoni del FIB (la controparte dell’FBI), ha una moglie, Amanda, che spende tutti i suoi risparmi, e due figli, Tracy e Jimmy con cui non ha una comunicazione molto attiva
  • Trevor Phillips: amico di Michael ed ex veterano di guerra con esperienze di volo, vive in una roulotte nella località desertica di Blaine County, è produttore e spacciatore di metanfetamine e ha un carattere maniacale e assolutamente psicopatico.
  • Franklin: ragazzo Afro-americano che lavora per una concessionaria di auto di lusso armena che vende le auto a chi non se le può permettere, e quando non riescono a pagare, lui ha il ruolo di recuperare le auto con gli interessi. – Wiki

Che ne pensate?

Rispondi