Battlefield 4 Multiplayer: Informazioni, Notizie, Armi e Veicoli

0 91

Battlefield 4 Multiplayer, tutto quello che devi sapere sulla Modalità Online di BF 4, uno dei giochi più attesi sulle console next gen.

E’ stato presentato ufficialmente all’E3 il nuovo gioco di EA Games. Durante la presentazione di Playstation 4 abbiamo scoperto il Gameplay in Singolo questa volta abbiamo avuto modo di dare uno sguardo alla modalità multiplayer che si prospetta essere davvero fantastica, grandiosa e senza precedenti.

Battlefield 4 Multiplayer, su PS4 e Xbox One avremo la possibilità di giocare con 64 giocatori mentre su PS3 e XBOX 360 ritroveremo i classici 32 giocatori. In BF4 avremo modo di giocare con tre fazioni differenti: Stati Uniti, Cina e Russia.

Battlefield 4 Multiplayer e il Commander. In BF4 avremo il piacere di scoprire la modalità Commander, giocabile ( secondo le prime indiscrezioni ) da Tablet e forse Smartphone. Con Commander noi assisteremo da esterno il Match e potremo offrire supporto ai Giocatori della nostra fazione con rifornimenti, veicoli e attacchi con Missili negli obbiettivi sensibili.

Rivoluzionato il modo di combattimento corpo a corpo a cui potremo addirittura contrattaccare.

Battlefield 4, Modalità di Gioco.

Ritroveremo le modalità di Gioco di Battlefield 3 ovvero: Conquista, Corsa, Deathmatch, e Deathmatch a squadre. Ulteriori modalità di gioco saranno rilasciati con futuri DLC come Cattura la bandiera e Supremazia Aerea.

Battlefield 4, Armi e Veicoli.

Grazie all’ottimo BF4 center potete consultare la lista di Veicoli e di Armi sbloccabili e giocabili. Senza dimenticare le solite classi di gioco.

Se avete domande non esitate a lasciarci un commento, continuate a seguirci per tutte le ultime novità su Battlefield 4 Multiplayer.

[box type=”success” ]Battlefield 4 è già disponibile su Amazon a prezzi straordinari. Guarda Battlefield 4 per la tua Console.[/box]

Rispondi