Battlefield 4: Scopriamo Frostbite 3, il nuovo motore grafico

0 76

EA e Dice mostrano Battlefield 4 lato “Grafica“. In un video scopriamo insieme l’enorme potenzialità di Frostbite 3 su next-gen.

Quando parliamo di Battlefield 4 intendiamo il miglior gioco di simulazione di guerre mai realizzato fino ad ora. Precedentemente abbiamo scoperto armi e mezzi del multiplayer oggi EA Games ci mostra l’enorme potenzialità del motore grafico utilizzato, il Frostbite 3.

Nulla è lasciato al caso, in Battlefield 4 la grafica sarà senza precedenti grazie al nuovo motore grafico, o meglio, a quello “vecchio” ma ottimizzato. Di seguito il video pubblicato da EA Games dove troveremo i ragazzi di Frostbite parlarci di tutte le novità grafiche che troveremo all’interno del gioco. Buona visione:
http://youtu.be/-6vi-iGuCpc

Battlefield 4. 17 Minuti di Gameplay.

del 27 Marzo.

Battlefield 4 mostrato finalmente in un video. Guarda ben 17 Minuti di Gameplay. BF4 uscirà questo autunno per PC, Playstation 4 e Xbox.

Battlefield 4 ha fatto finalmente la sua apparizione in un video pubblicato sul Canale youtube. Ci vengono mostrati ben 17 minuti di Gameplay reale di gioco ( nella modalità Campagna). Siamo rimasti esterrefatti dal passo in avanti del motore grafico di questo gioco. Già molto evoluto rispetto alla concorrenza.

Battlefield 4 uscirà quest’autunno per PC, Xbox e per Playstation 4. Il riassunto del video che vedrete di seguito:

Battlefield 4 sarà disponibile nell’autunno 2013. Il video “Fishing in Baku” vi offre un primo assaggio di scene reali del gioco che trasmettono l’esperienza della campagna giocatore singolo di Battlefield 4.

Battlefield 4, Video Gameplay:

Aperto il nuovo sito dedicato a Battlefield 4 dove è già possibile preordinarlo, continuate a seguirci per tutte le novità.

Rispondi