Alan Wake: Collector’s Edition – su Humblebundle una piccola donazione per averlo

0 65

Alan Wake: Collector’s Edition è disponibile su Humblebundle con una piccola donazione. Un titolo che ha il giusto mix tra lo stile horror classico e un libro di Stephen King. 

Tramite il famoso sito Humblebundle per altri 3 giorni avremo la possibilità tramite una donazione di avere la nostra copia Steam di Alan Wake: Collector’s Edition. Per chi non lo sapesse il gioco è un horror/action in cui realtà e sogno si confondono continuamente, e dove il nostro protagonista sarà costretto a scontrarsi con forze maligne che minacciano la sua esistenza e quella delle persone che ama. Nella versione che potrete ricevere dal sito che citeremo a fine pagina, riceverete i seguenti bonus:

1) Alan Wake

2) Alan Wake: The Signal

3) Alan Wake: The Writer

4) Commenti degli sviluppatori

5) Libro illustrato PDF

6) Colonna sonora

Ma come fare per ricevere la copia del gioco? semplicemente bisogna andare sulla pagina che troverete a fine articolo, e seguire i passaggi che ora vi spiegheremo:

A fine pagina troverete la scritta “Choose any amount of money in USD:” che è il primo dei tre passaggi per avere il gioco. Qui dovrete scegliere quanti soldi donare per ricevere il gioco, il consiglio che vi posso dare e di donare minimo 4 euro, anche perchè donando di meno non è sicuro di avere il gioco con tutte le espansioni. Dato che volete donare una cifra scelta da voi, e non una di quelle impostate in automatico dal sito, dovete premere su   Il secondo passaggio è decidere i soldi a chi verranno donati, qui potete mettere a vostra discrezioni la quantità precisa che verrà spartita fra le 3 opzioni che vi daranno. Il terzo passaggio invece vi richiede un email valida dove inviare i vari dati di acquisto, li riceverete il link da dove prendere la key da redimere sulla piattaforma Steam (ricordiamo che la versione sarà quella per Windows). Quarto passaggio vi chiede se è un regalo, niente di importante insomma. Fatto questo vi troverete a dover decidere il metodo di pagamento, come potete notare ci sono svariati modi per acquistarlo, tra quale paypal, amazon, google e bitcoin.

 

Appena avrete completato tutti questi passaggi, riceverete un email con un link che vi porterà ad una pagina per scaricare il gioco o recuperare la key di steam. Per scaricarlo semplicemente sul computer vi basterà premere sul pulsante Download che troverete poco sotto, se invece siete interessati all’attivazione del prodotto su Steam, basterà premere sulla scritta: ” Click here for your steam keys“. Ecco il link.

Rispondi