Twitter Music è pronto. Sito Online.

0 13.888

Twitter si sposa con la musica. Twitter Music è il nuovo servizio offerto dal social network per ascoltare, condividere e comprare musica. Quello che devi sapere.

Twitter Music, il Sito dedicato

Twitter Music è il nuovo e chiacchierato servizio che il noto social network ha realizzato su misura per i suoi utenti e per guadagnarne di nuovi. Il sito dedicato è online. Nella pagina principale ci viene mostrato un gigantesco “Coming Soon”, dovrebbe essere solo questione di ore.

Twitter Music permetterà di ascoltare, condividere e comprare musica. Techcrunch.com ha svelato in esclusiva alcuni codici che mostrerebbero la perfetta integrazione con i servizi più utilizzati in campo musicale nei giorni d’oggi: Spotify, iTunes, Youtube, Soundcloud e Vevo. Sarà quindi possibile inserire un URL accorciato per dare vita ad una sinfonia o semplicemente per ascoltare e condividere la canzone del momento.

Twitter Music, sarà inoltre rilasciata un’App dedicata. Alcuni scorci di codice mostrano un’integrazione con le Bio degli artisti di Twitter, sarà prelevata anche la foto del cantante-produttore. Con twitter saranno seguite, grazie ad un sofisticato metodo di tracking, tutte le possibili transazioni consentendo così al famoso Social Network di fare soldi attraverso questo metodo.

Non ci resta che aspettare l’apertura ufficiale di Google Music per scoprire ogni suo particolare. Continuate a seguirci.

Rispondi