Tiketone: Come funziona Ritiro sul luogo dell’evento

0 429

Ecco delle semplici dritte sul funzionamento del sistema di Ritiro sul luogo dell’evento di Tiketone.

Ho fatto un acquisto su Tiketone, come funziona “Ritiro sul luogo dell’evento“? Tiketone.it il famoso portale per l’acquisto di biglietti online, ha messo a disposizione dei propri clienti il servizio “Ritiro sul luogo dell’evento”, dedicato a chi vuole evitare di ricevere a casa i biglietti per impossibilità o semplicemente per chi non vuole spendere 10€ per la spedizione. Come funziona? Il sito tiketone è molto chiaro:

Il Ritiro sul luogo dell’evento è possibile solo il giorno dell’evento all’apertura delle casse, normalmente da 1 ora prima dello spettacolo e sino all’inizio dello stesso.

I documenti necessari per il ritiro sono i seguenti:

– documento di identità
– e-mail di conferma inviata da TicketOne oppure ID ordine per gli acquisti effettuati tramite Call Center;
– in caso di ritiro da parte di terzi: delega scritta da parte dell’intestatario dell’ordine, fotocopia del documento di identità dell’intestatario dell’ordine, documento di identità della persona delegata e e-mail di conferma inviata da TicketOne oppure ID ordine per gli acquisti effettuati tramite Call Center

Utile per chi ha posti riservati sconveniente per chi prende posti in piedi e di conseguenza in caso di lunghe file deve attendere e di conseguenza perdere i posti migliori ( primi posti )

Rispondi