Splinder a gennaio chiuderà

1 138

Purtroppo la famosa piattaforma italiana dedicata ai Blog presente ormai da anni, che in passato ha avuto un grandissimo successo ha deciso di chiudere i battenti e lo farà a gennaio dell’anno prossimo.

Infatti come avranno notato i possessori dei blog di Splinder, nella loro casella di posta elettronica sarà arrivata sicuramente un’email dove c’è scritto: “Attenzione! A partire dal 31 Gennaio 2012 il servizio Splinder verrà dismesso“, puoi salvare i tuoi dati attraverso diverse modalità oppure trasportarli su un’altra piattaforma.

Continua a leggere .. Clicca Qui

 

1 Commento
  1. Dollie Mccrystal dice

    Ciao scusate se vi disturbo. E’ arrivata anche a voi la mail di Splinder che dice che dal 31 gennaio il blog sarà dismesso? Cosa significa?

    E quando dice che si possono esportare i commenti/post e redirezionare i visitatori direttamente sul nuovo indirizzo… vuol dire che devo crearmi un nuovo blog? o proprio un nuovo sito? un blog su un nuovo dominio? Splinder sarà chiuso e basta?

    Se qualcuno ha capito e potrebbe darmi una mano grazie mille. 🙂

    PS: consigli su dove riaprire quindi il io blog?
    OK. ma devo farlo su un nuovo dominio a scelta o Splinder sottointende che io lo rifaccia da qualche parte in particolare in cui lo faranno tutti gli altri?

Rispondi