Sony entertainment network è occupato, impossibile giocare online

0 186

Al momento sony entertainment network è occupato. Impossibile giocare Online su Playstation 4. Utenti infuriati, tanti problemi. Eccoli.

Playstation network 600x400

Sony ne ha combinata un’altra delle sue, nel momento peggiore possibile immaginabile: Nel periodo natalizio, dove la maggior parte dei gamers può dedicarsi a giocare con la propria Playstation. E’ proprio su Playstation 4 dove questo errore si manifesta maggiormente, rendendo di fatto impossibile utilizzare le funzioni offerte dalla console, in primis, poter giocare online con i propri amici.

Al momento sony entertainment network è occupato. Questo è il messaggio di errore che si riceve una volta avviata la Playstation 4. Non viene caricata la lista degli amici Online e non si possono utilizzare le funzioni di Playstation Plus, l’ego di PS4. Impossibile procedere con i salvataggi online ma, cosa più importante, non si può giocare online con i propri amici.

Per il momento tutto tace, Sony non ha rilasciato dichiarazioni mentre invece questi disservizi con il Playstation Network si protraggono da ormai due giorni creando il malcontento dei videogiocatori che, nel frattempo, stanno pagando l’abbonamento a Playstation Plus.

Cosa dobbiamo aspettarci? Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Rispondi