Specifiche Tecniche Galaxy Note 3 di Samsung

0 163

Samsung Galaxy Note 3 specifiche Tecniche finali. Tutto è pronto per la presentazione del 4 settembre ecco come si presenta lo smartphone. le Caratteristiche.

Galaxy Note 3 sta per essere lanciato nel mercato mondiale, l’evento di presentazione è stato fissato per il prossimo 4 settembre all’evento unpacked part 2. Visto l’enorme mole di vendita del primo modello e del successivo la curiosità delle caratteristiche tecniche di questo nuovo modello è alta. Andiamo a scoprirle insieme.

Specifiche Tecniche Galaxy Note 3Specifiche Tecniche Galaxy Note 3

I ragazzi di SamMobile sono sempre al lavoro per fornici informazione chiave direttamente dal mondo Samsung. Il Galaxy Note 3 sarà venduto in 3 varianti, da 16, 32 e 64 GB, qui in italia probabilmente vedremo solo le prime due.

Le dimensioni di Galaxy Note 3 saranno le medesime del due ma avremo uno schermo leggermente più grande, un display Super AMOLED da 5,68 pollici con risoluzione di 1080 x 1920 (FHD). Nel “cuore” troveremo un processore Octa-core Samsung Exynos 5420 con un ARM Mali-T628 MP6 GPU 1.8GHz. Fotocamera da 13 Megapixel e connettività LTE. Il Galaxy Note 3 avrà una variante ( SM-N9005 ) che probabilmente non verrà commercializzata in Italia, avrà 3 GB di Ram.

Entrambe le varianti avranno lo slot per inserire mircoSD con potenza di memoria fino a 64 GB. Che ne pensate? Vi teniamo informati.

Rispondi