Apple vs Samsung = Nokia

0 91

“Tra i due litiganti il terzo gode”. Questo è ciò che accaduto ad Apple e a Sumsung, due aziende rivali da sempre che si sono sfidati a colpi di applicazioni, software e innovazioni.

Apple vs Samsung=Nokia

Dopo una battaglia che sembrava interminabile è emerso finalmente un vincitore Microsoft, con il suo sistema operativo Windows Phone. L’azienda con sede a Redmond, approfittando di questa eterna contesa, ha deciso di pubblicare un video pubblicitario che ha come obiettivo principale quello di promuovere la vendita del nuovo Nokia Lumia 920 e come scopo secondario quello di schernire la rivalità tra Cupertino e l’azienda coreana.

La rivalità tra Apple e Samsung si avvicina molto a quella di un derby calcistico, le due aziende oltre a contendersi lo scettro del potere nel campo della telefonia mobile, oltre a “passare troppo tempo” nelle aule di tribunale per contendersi l’attribuzione dei brevetti, hanno come ogni squadra calcistica che si rispetti dei fan club che intonano inni per “zittire” o “stizzire” il rivale. Da una parte ci sono i “mela dipendenti” capitanati da iOS dall’altra invece gli “androidiani” capitanati da Android. Microsoft ha trovato la soluzione per accordare tutte e due le parti “Don’t fight. Switch to the Nokia Lumia 920“( “Non litigate”. Passate a Nokia Lumia 920″).

A questo punto non resta che guardare il video:
http://www.youtube.com/watch?v=Z19vR1GldR

Rispondi