Queen ed Elton John, in concerto contro l’Aids | VIDEO Queen in finale

0 57

Queen ed Elton John terranno insieme un concerto il 30 Giugno 2012, a Kiev, in Ucraina, contro l’Aids. Video Queen in finale

Queen ed Elton John, contro l’Aids

Queen ed Elton John terranno insieme un concerto il 30 Giugno 2012, a Kiev, in Ucraina, contro l’Aids.

I Queen suoneranno con alla voce  Adam Lambert che per tutto il prossimo tour dei Queen li accompagnerà. I Queen conobbero Adam Lambert alla finale dell’American Idol il 20 Maggio 2012, dove Adam si esibì insieme a Kriss Allen, il quale si aggiudicò, per l’occasione, il primo posto della finale. Adam Lambert, che in quell’occasione era arrivato secondo, ha suonato poi  a Luglio con i Queen al festival Sonisphere e, visto l’affiatamento con la storica Band dei Queen, ora, è in programma un tour in cui canterà con loro.

Ma vediamo una piccola scheda di Adam Lambert:

Adam Lambert nasce il 29 gennaio 1982 ad Indianapolis, ma cresce in California. Si dedica fin da giovanissimo all’arte: come attore, recitando in diversi musical sia negli Stati Uniti sia in Europa, e come musicista (inizialmente, essendo ebreo, si esibisce in diversi eventi ebraici). 
Nel 2009 partecipa all’ottava edizione di “American Idol” dove arriva in finale, arrivando secondo dopo Kris Allen, nonostante sia il favorito. A novembre 2009 esce il suo primo disco FOR YOUR ENTERTAINMENT, che vede collaborazioni importanti, come Sam Sparro, Linda Perry e Lady Gaga.
Per la primavera del 2012 annuncia l’arrivo del secondo disco: TRESPASSING viene pubblicato a marzo e il singolo traino è “Better than I know myself”.A luglio suona con i Queen al festival Sonisphere ed è in programma un tour con la storica band inglese, dopo l’incontro nel 2011 agli European music awards.

[ad#Silvio]

Dunque i Queen ed Elton John  suoneranno all’interno dell’evento concerto contro l’Aids a Kiev ed i proventi dello show presso la capitale ucraina andranno a beneficiare l’Elena Pinchuk AintAids Foundation.

Riguardo ad Elton John, un comunicato stampa recita che Sir Elton, la cui Elton John Aids Foundation opera in Ucraina dal 2002, coadiuva l’Elena Pinchuk AintAids Foundation dal 2007 e nel 2009 i due enti, dopo aver precedentemente presentato il programma, Children+, hanno proposto una seconda iniziativa, si è trattato di un programma di prevenzione ed aiuto alle giovani senzatetto di Kiev.

Ed ora ascoltiamoci i Queen in: We Are The Champions alla finale dell’American Idol il 20 Maggio 2012 con Adam Lambert e Kriss Allen, quest’ultimo, si è aggiudicato il primo posto della finale.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=G6Jgx3vjK3E[/youtube]

 

 

 

 

Rispondi