Plants vs. Zombies 2 Gratis su App Store. Gioco dell’Estate

0 56

Piante contro Zombi, meglio conosciuto come Plants vs. Zombies 2 è finalmente disponibile. Il nuovo capitolo è gratuito. Un gioco per l’estate.

Questo gioco non può mancare sui vostri Smartphone e Tablet, da qualche giorno è disponibile su App Store Plants vs. Zombies 2 il sequel tanto atteso del gioco che si è fatto conoscere in tutto il mondo vincendo più di 30 premi tanto da incuriosire EA Games che ha successivamente acquisito la software house Pop Cap Games.

Plants vs. Zombies 2In Plants vs. Zombies 2 troveremo le stesse dinamiche principali del primo capitolo, avremo un giardino dove piantare le nostre piante che dovranno difenderci da ondate di Zombie. Dave il Pazzo ci accompagnerà in queste nuove missioni che potremo sbloccare accumulando stelle e chiavi in grado di aprire lucchetti per le missioni speciali.

Plants vs. Zombies 2 è gratuito, ottima scelta, molte volte però, per proseguire nel gioco potrebbe essere utile acquisire dei potenziamenti, potenziamenti che andranno comprati con soldi reali con acquisti in-App. In molti avrebbero comunque preferito comprare il gioco completo pagando una volta sola, ma cosi facendo hanno coinvolto un pubblico ben maggiore.

Che dire, Plants vs. Zombies 2 è davvero un gioco da avere. Grafica semplice ma coinvolgente, dinamiche più che collaudate ma sopratutto è Gratis. Cosa ne pensate?

Rispondi