Mouse strani … ma strani veramente! Con fogge particolari realizzati  con spirito alla: “si ma … famolo strano”. Foto Gallery

Mouse strani … si ma … famolo strano

Mouse strani … ma strani veramente, realizzati con lo spirito famolo strano e qui, mi viene in mente un vecchio film di Carlo Verdone dove i due protagonisti: Verdone e la Gerini, interpretavano una coppia  Romana un po’ burina e con un aspetto volutamente trash che, girava per alberghi e, stufi della solita routine, cercava di fare l’amore in modo strano e recitavano la frase: si ma ….famolo strano.

Ecco questi mouse strani danno proprio l’idea di essere stati realizzati così, cercando di uscire dal solito e banale di una forma, come quella del mouse che in realtà banale non è anzi  è molto ergonomica e, quando uscì rappresentò una vera innovazione  nel design, ma che ora, sembra ormai quasi banale e scontata.

Di mouse strani, direte voi, ce ne sono ormai tantissimi, e proprio qui sta il bello, appunto nella continua ricerca della novità simpatica e che ricordi magari un personaggio, una moda, un’epoca e così via. In questa rassegna fotografica di mouse strani, che ho allegato, troverete un assaggio alla galleria che ho trovato e che vanta la bellezza di quasi una cinquantina di questi mouse particolari, strani, innovativi, fuori dal banale, diversi e particolari nelle loro forme.

[ad#Silvio]

Di mouse strani ce n’è di tutti i tipi, dal super Mario, che ricorda appunto il personaggio ormai diventato , storico, nella tradizione dei videogiochi, a quello realizzato pensando alla struttura dei mattoncini del Lego, tanto per darvi un accenno.

Insomma, questo piccolo oggetto indispensabile  o quasi, a seconda del fatto che siate più tradizionali o meno, è diventato una consuetudine ed allora, la fantasia si è sbizzarrita per questi mouse strani alla ….famolo strano.

Siete abituati ai soliti mouse dalla forma ormai banale? Nella galleria fotografica poi, troverete decine di mouse strani dal design incredibile. Fra i tanti: un mouse in finto legno, uno per i fan di World of Warcraft, e tanti, tanti, mouse strani, a voi la sclta del più strano, del più artistico e del più banale

 

I mouse più strani e originali del mondo

 

 

ARTICOLI SIMILI