Samsung Risarcisce Apple con 30 Camion Pieni di Monete da 5 Cent

0 47

Il risarcimento che Samsung deve ad Apple è stato “saldato”, recapitati a Cupertino 30 Camion carichi di monete da 5 Cent.

Quasi una sfida quella di Samsung che, con grande Sorpresa fa recapitare nella sede Apple a Cupertino il risarcimento di oltre un Miliardo di Dollari dovuto per aver perso in tribunale.

Il risarcimento è arrivato ad Apple attraverso 30 Camion, carichi di Monete da 5 Centesimi. Inizialmente il Carico è stato respinto, il Ceo Samsung ha Chiamato Tim Cook per spiegare che “Il pacco” era proprio per Apple e che in giudizio non era stato specificato il Metodo di Pagamento. Così il CEO Apple ha accettato l’arrivo e lo scarico dei centesimi contenuti nei 30 Camion.
Lee Kun-hee, presidente di Samsung Electronics, ha parlato ai media dicendo che la sua azienda non si lascerà intimidire da “un gruppo di geek con stile” e che se vogliono giocare sporco, sanno anche loro come farlo, ha inoltre dichiarato:

E’ possibile utilizzare le monete per comprare un rinfresco alle macchinette o fonderle per fare dei computer, ma questo non è un problema mio, ho già pagato loro ed adempiuto alla legge.

Spero di finire la consegna di 20 miliardi di monete entro questa settimana.

Sicuramente la Sfida tra Apple e Samsung non finisce qui.

Rispondi