Lupo Navarre è morto. Purtroppo è improvvisamente deceduto | VIDEO

0 37

Lupo Navarre, che era stato salvato dai volontari e sottoposto a cure, purtroppo è improvvisamente morto. Video dell’incredibile storia

Lupo Navarre

Lupo Navarre, che era stato salvato dai volontari e sottoposto a cure, purtroppo è improvvisamente morto. Tuttavia è proprio così, la notizia sorprende per l’attenzione e le cure a cui era stato sottoposto il Lupo Navarre, così chiamato.

Infatti, si apprende oggi, che il Lupo Navarre che ha fatto molto parlare di se per le tristissime condizioni in cui è stato trovato dai volontari del centrotutelafauna.org, non ce l’ha fatta e, mentre stava superando le fatiche di una ripresa dopo le amorevoli cure, è improvvisamente morto.

Il Lupo Navarre, che tanto ha commosso l’opinione Pubblica, salvato dai volontari con 35 pallini in corpo, a Gennaio, mentre stava per morire nelle acque del Limentra, anzi si può dire che fosse già morto assiderato al momento in cui era stato ripescato dalle gelide acque e ritornato in vita poi da una respirazione bocca a bocca di una volontaria sembrava essersi completamente rimesso. Poi, all’improvviso, un malore.

Inutili i tentativi di rianimare il Lupo Navarre e, proprio quando sembrava sempre più vicino l’obiettivo di restituirlo alla vita selvatica, condiviso dai numerosissimi fan che tifavano per il suo ritorno alla libertà, la sua storia ha avuto un epilogo inaspettato!

Nonostante l’apparente miglioramento delle sue condizioni, e il recupero sia comportamentale che fisico rilevato dalle telecamere che lo monitoravano giorno e notte nel nuovo spazio appositamente realizzato per lui nel Centro Recupero Fauna Selvatica a Monte Adone di Brento, alcuni giorni fa il Lupo Navarre ha avuto un improvviso malessere.

[ad#Silvio]

Al Centro Recupero Fauna Selvatica a Monte Adone di Brento, si sono prodigati tantissimo per evitare il triste epilogo della sfortunata vita del Lupo Navarre. Qualche giorno fa, il Lupo Navarre ha avuto un malore e, nonostante la terapia intensiva a cui il Lupo Navarre è stato sottoposto, il suo stato fisico, è purtroppo velocemente peggiorato.

E’ improvvisamente morto il Lupo Navarre. Proprio quando sembrava sempre più vicino l’obiettivo di restituirlo alla vita selvatica, condiviso dai numerosissimi fan che tifavano per il suo ritorno alla libertà, la sua storia ha avuto un epilogo inaspettato.

Sono in corso gli accertamenti per scoprire le effettive cause della morte del Lupo Navarre.

Il centrotutelafauna.org aveva  realizzato un video stupendo e toccante sul salvataggio di un lupo, a cui è stato dato il nome Navarre.

L’amore e le cure sono incredibili, anche se, magari, c’è chi dirà che tutto questo, per salvare un lupo e non un essere umano, forse è esagerato.

Rianimato, con massaggio cardiaco e respirazione bocca a bocca e poi operato, il lupo si stava lentamente riprendendo nell’ospedale del centro.

Per vedere il Video, CLICCA QUI

Per vedere Lupo “Navarre” salvato con respirazione bocca a bocca | VIDEO : CLICCATE QUI

 

Rispondi