Chrome Mobile Event: due misteriosi eventi di Google il 7 e 13 Giugno

0 155

Sono presenti, sull’account GoogleDevelopers di YouTube, due video LIVE con due conti alla rovescia che scadranno il 7 e il 13 giugno. 

Google Chrome Mobile Event: misteriose novità in arrivo per la versione Mobile di Chrome

Google sta preparando due eventi per le versioni Mobile di Chrome: potete seguirli con noi il 7 e il 13 giugno

Chrome Mobile – Special Google Developer Live Event Mobile Chrome – Special Event, così si chiamano i due eventi che, rispettivamente il 7 e il 13 giugno, verranno svelati IN DIRETTA VIDEO su youtube (ma potrete seguirli anche da qui, direttamente dai video in questa pagina).

Se provate a far partire i video ora vi apparirà solamente un countdown, che ovviamente scadrà nel momento in cui partiranno le presentazioni.

È una modalità inedita, questa: non è infatti mai successo che Google volesse presentarci delle innovazioni tramite diretta video su youtube.

Tra l’altro a così breve distanza dal Google I/O, dove si credeva si fossero esaurite le sorprese di BigG per questo primo semestre dell’anno.

Invece sembrerebbe che ci saranno grosse novità e che queste riguarderanno Google Chrome, o meglio, la sua versione Mobile.

Il 7 Giugno potrete seguire da questo video l’evento:

A tal proposito, qualcuno vocifera di una sorta di unione tra Chorme e Android, intendendo qui non il browser, ma il sistema operativo Chrome (attualmente ancora in fase di sviluppo) e il sistema operativo Android, ma la cosa è stata più volte smentita da  Eric Schmidt.

Eppure queste voci continuano a insistere, ma la cosa più misteriosa è che, qualunque cosa verrà presentata, questa coinvolgerà DUE EVENTI, infatti il 13 Giugno potrete da quest’altro video seguire un altro misterioso evento:

C’è chi ipotizza che in realtà saranno solamente presentate due nuove versioni di Chrome (una per Android e l’altra per iOS), ma ci sembra strano un hype così elevato per una cosa così banale (rischierebbe di indispettire gli utenti).

Staremo a vedere!

Rispondi