Festa della Regina 2012 ad Amsterdam domani 30 Aprile | VIDEO

0 67

Festa della Regina 2012 ad Amsterdam, si festeggerà domani il 30 Aprile! Amsterdam Queen’s Day Un evento colorato festoso! Video

Festa della Regina 2012   

Festa della Regina 2012 ad Amsterdam si festeggia ogni anno il 30 Aprile: il programma, come sempre, prevede che tutti escano per le strade, che ad Amsterdam si possono anche chiamare, canali, vestiti di arancione, il colore nazionale. Perchè la Festa della Regina 2012 è sempre stata e sarà, anche quest’anno, un giorno dedicato al divertimento, alla musica, allo stare insieme, in famiglia, con gli amici, i vicini di casa.
In attesa del Giubileo di Diamante della Regina Elisabetta a Londra, in programma dal 2 al 5 giugno prossimi, festeggiate un’altra regina: Beatrice, meno presente sulle cronache internazionali del gossip ma amatissima sovrana d’Olanda.

Festa della Regina 2012 ad Amsterdam: In realtà, il 30 aprile è il compleanno della Regina Giuliana, madre dell’attuale Beatrice, che compie gli anni il 31 gennaio e, tra l’altro, ha appena trascorso la Pasqua in Italia, nella sua tenuta in Toscana vicino a Firenze, ma la festa è ormai entrata nell’uso comune ed è diventata sul calendario il giorno della regina, compleanno o meno.

[ad#Silvio]

Festa della Regina 2012, ovvero, Amsterdam Queen’s Day, celebrazione della Giornata delle masse nei Paesi Bassi, si è diffusa l’usanza in un evento che si svolga anche di notte,  la notte si trasforma in giorno, si uniscono al divertimento del libero mercato.

Alla Festa della Regina 2012 si può lentamente scivolare attraverso il mercato di folla e trovare manufatti di seconda mano venduti da gente del posto ovunque. La Festa della Regina 2012 ad Amsterdam è quindi anche un’occasione per fare interessanti e bizzarri acquisti!

Ed ora un video della scorsa edizione della Festa della Regina ad Amsterdam, vedrete un video amatoriale simpaticissimo e molto scherzoso realizzato da dei ragazzi, anche se per l’occasione, avevano un po’ … alzato il gomito

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=gBHMc1FcjCM[/youtube]

Rispondi